Bianconeri Juventus Story (2016)

http://www.nexodigital.it/bianconeri-juventus-story/

Solo per 3 giorni nelle sale questo documentario sulla storia della mafia, pardon volevo dire della Juventus.

Nei migliori cinema calabresi e siciliani.

Avendo aperto io il topic mi sento responsabile della cosa. Ci tengo quindi ad avvisare chi fosse così coraggioso da andarselo a vedere in sala di stare attento ai suoi effetti personali: chiavi di casa, portafogli, telefonino ecc.ecc.

Ho le lacrime solo a pensarci (cit.).

lo guarderò in streaming (tanto è lo stesso)

Mi sembrava di aver capito che lo proietteranno in “sale” tipo rebibbia, ucciardone, opera, Poggio reale, regina coeli, insomma, posti così… :smiley: :smiley:

Mamma mia quanto vi piace rosicare…

Dici :smiley: ?

Quindi c’è anche il gol di Magath?

Curioso, detto da quelli che si sono risparmiati non si sa come la B, mentre noi altri ce la si è fatta tutta con humiltè

Scusa Rubauser, ma mi tocca ricordarti che purtroppo sei vecchio abbastanza da sapere anche quello che è successo nel 1980, oltre a i fatti di calciopoli.

Dopo quel simpatico Bologna-Juventus 1-1 avreste dovuto finire in B insieme a noi dritti come fusi, ma se non ricordo male intervenne Marisa Boniperti…

Chissà se questo toccante passo è presente nel film; sarò malfidato ma temo di no.

Non solo, ci hanno talmente lavorato sotto fino pure a fargli giocare i preliminari di champions che poi sappiamo bene come è andata a finire…bei tempi quelli di Berlusconi, adesso vanno di involtini primavera.

Non ricordo, aiutami tu stubz… come è andata a finire? Per caso come era finita nel 1963, 1969, 1989, 1990, 1994 e 2003? :smiley:

Chiama il tuo amico Tiziano Crudeli che non avrà difficoltà a dirtelo…e magari poi telefona ad Ambrosini così ricorda a Matte dove mettere lo scudetto di quell’anno…

Eh che malmostoso… scusa tanto se non abbiamo bisogno di rigori o di 30 cadaveri a bordo campo per alzare una coppa con le grandi orecchie…

Ah nel 2003 i rigori non vi sono serviti? interessante…

Una su sette, ci può stare dai. Fair enough.

Comunque ti rimangono sempre le VHS per i tuoi ricordi dai…o youtube…

Effettivamente sono ricordi ormai abbastanza obsoleti.

Ennò, io lì dentro non ci metto proprio niente… :smiley: :smiley: