In India oltre a spassermela mi sono anche visto un po’ della produzione bollivuddiana e ho scoperto che l’attore più famoso del subcontinente è un certo Big B, là è un mito, è dapperttutto, campeggia ovunque, sui cartelloni, in decine di spot, in svariati film, conduce trasmissioni televisive tra cui il chi vuol essere… indiano.
qualcuno di voi ne sa un po’ di più?
Da dove arriva costui, si dice che sia moooolto più importante e conosciuto di Gandi, ha i capelli a caschetto con la riga in mezzo, neri(tinti), e il pizzetto bianco
Scusa SWAT ho sbagliato ancora, dovevo postare nella sezione cinema orientale, scusa ancora, è che sono ancora sbiellato
Pare si chiami “Amith big B” o qualcosa del genere.
Non so niente, ma in attesa beccati il desktop per il pc, su google trovi diversa roba in merito
Che ci sto a fare qui?
Vorrei tornare a parlare di questo carismatico personaggio indiano…
Finalmente dopo anni di viaggi nel subcontinente ho incontrato un fan di Mister Big B e mi ha detto che il famoso attore oltre ad essere cantante, sceneggiatore, soggettista, scrittore, conduttore tv, testimonial di decine di spot, cantante, attore teartrale ed esperto di arti marziali, è anche un Dio.
Ha recitato in film sentimentali, di azione, religiosi, commedie etc, e discende da una famiglia conosciutissima in india, suo padre infatti era un noto scrittore, mentre suo figlio si sta facendo le ossa nei film che il padre scrive/dirige/interpreta.
Chissà se Costui dovrà reincarnarsi oppure ha raggiunto l’illuminazione per cui non ha più bisogno di scendere sulle terrene valli.
Su questo punto il fan è rimasto un po’ basito.
Mi ha raccontato anche che in un film mentre girava una scena l’attore abbia avuto un grave incidente, si ferì ad una gamba con una sedia che rompendosi si conficcò nella coscia.