Regista https://m.imdb.com/it/name/nm10977492/?ref_=tt_ov_1_1
Sinossi: Due sorelle si ritrovano sole nella loro fattoria rurale, ad affrontare il Bigfoot. Con la fattoria isolata e senza nessuno che possa aiutarle, le sorelle devono rapidamente passare dalla sopravvivenza alla lotta per la sopravvivenza.
Ritorno dopo qualche mese di progetti prioritari che mi hanno portato un po’ lontano dal forum a cui sono affezionato… e lo faccio con il mio stile, ossia notificando una perla “fuori tempo massimo”, indie e curiosamente della lunghezza di un mediometraggio…
L’idea iniziale è molto interessante sotto certi aspetti… una sorta di crypto-vengeance con protagoniste almodovoriane … ossia due fanciulle che, sole, dovranno vedersela con un bestione folkloristico… le trame del genere ambientate nel nulla americano mi fanno sempre acquolina… ma qui… qui, gente… c’è praticamente il nulla… un esercizio di stile delle medie…
Il trailer
La regista sembra abbia all’attivo qualcosa e il film si trova subbato su Prime…
Non saprei dire se il suo pregio è proprio il fatto di convincersi di vedere un qualcosa che non dona nulla di più che un indie-movie anche tanto ingenuo… oppure che Prime sia stato magnanime come altre volte nell’ospitare nel suo cassetto filmico qualcosa del genere… fatto sta che me lo sono goduto, convincendomi sempre di più che non avrei assistito a nulla di eccezionale… e accontentandomi