Biglietti mondiali... dove cazzo li compro?

Un mio amico equadoreno che sta qui a varese vorrebbe andare a vedere una partita dell’equador ai mondiali, e mi ha chiesto se gli trovo i biglietti su internet…

Mi diceva che i biglietti per il primo girone sono già esauriti, che spera che l’equador passi il turno per comprare quelli del turno successivo.

A parte che secondo me c’è un sacco di gente che rivende quelli per il primo girone, io non ho la più pallida idea di dove poterli acquistare…

Chi mi aiuta?

Grazie grazie!!! :fnf:

Beh…digli pure di lasciar perdere :wink:

Anche se in effetti il loro girone non appare dei più proibitivi, con la Germania, ma anche Costa Rica e Polonia…poveri padroni di casa, eh? poi mi vengono a dire che i sorteggi non sono pilotati :rolleyes:

Sicuramente anche se è stato proibito e dicano che non sarà possibile, i biglietti saranno reperibili da qualche bagarino…ovviamente in terra di Germania, ma penso che anche qualche nostro connazionale faccia il business.

Insomma…Se hai tanto tempo e voglia…

Sono totalmente inesperto.

Dove si possono trovae i bagarini bagarozzi?

L’è Dùra, l’è Dùra…l’è dùra l’avventura…

Sicuramente in Germania in Zona-Stadio dove giocano la partita che interessa a te… dovrebbe esserne pieno, di 'sti personaggi che vendono biglietti x strada (occhio alle cifre troppo alte e controlla se è originale!)
In Italia…mmmh, la vedo già un pò più grama…boh, forse ebay o forse agenzie di viaggi, non saprei proprio…

In Ogni caso 2-3 giorni prima della partita rispuntano fuori molti dei biglietti x la partita…ovviamente a prezzo molto più alto…

Buona Caccia in ogni caso!