Black Cobra 3: The Manila Connection (E. Margheriti, 1990)

Terzo capitolo della saga iniziata da Stelvio Massi ed interpretata dall’ex defensive back NFL Fred ‘The hammer’ Williamson, ispirata al ‘Cobra’ di Stallone, inedito in Italia. Mi pare di ricordare che Margheriti stesso disse che sostanzialmente il film non era stato completato, non era stato doppiato, e non aveva il sonoro, è uscito uno strano DVD estero in inglese con dialoghi, a quanto ho capito, registrati in presa diretta.
Verrà trasmesso Sabato notte tra il 19 ed il 20 Settembre da Italia 1, ore 4.25, sono curioso di capire se lo trasmetteranno veramente e, nel caso, se è stato doppiato.

FILM COMPLETO:
https://watch.plex.tv/movie/black-cobra-3-the-manila-connection

1 Mi Piace

Interessante segnalazione!
Sotto coi videoregistratori, come si diceva una volta!

Regolarmente trasmesso e disponibile anche su Mediaset Play fino al 3 Ottobre. Rispetto al DVD americano che era molto scarso la qualità video è molto migliorata, anche se non so se il formato originale è stato rispettato (nei titoli di coda mi pare di aver percepito un cambio formato, magari è stata solo una mia impressione). Il film è stato trasmesso doppiato in italiano.

1 Mi Piace

Qualcuno sa dove posso recuperare questo film in italiano? La versione che mandarono in onda su Italia 1 due anni fa l’hanno poi tolta da Mediaset Play?

1 Mi Piace

@Impact chiedi e ti sarà dato… il film è attualmente disponibile sulla piattaforma streaming gratuita PLEX, buona visioneX:

PS: aggiornato il link al film nel primo post :wink: Qualita VHS… ma è lui.

1 Mi Piace

Si ma la versione che hai linkato non è in italiano…se non sbaglio in inglese c’e pure gia da parecchio tempo su Youtube. Intendevo la versione in italiano andata in onda su Mediaset non c’è modo di vederla da qualche parte? Grazie

2 Mi Piace

Chiedo venia! Ho linkato a scatola chiusa!:pensive:

1 Mi Piace

ce l’ho io. Ti ho mandato MP

1 Mi Piace