Black fri(FAIL)day

image

Non ci sono più i venerdì neri di una volta:

Amazon: vende in sconto solo i propri prodotti, chiavette, alexa ecc e onestamente convengono, il resto sono i prezzi di sempre ma col tag “BLACK FRIDAY”.

https://amzn.to/2ZoS6ce

Apple e Decathlon, astuzia 2.0, non ti fanno più uno sconto ma ti danno il buono acquisto, se una volta ti facevano (esempio) 200€ di sconto, ora paghi prezzo pieno e ti danno il buono di quello che ti avrebbero scontato, ossia il 200€ di cui sopra.

Segnalazioni/offerte di rilievo?

1 Mi Piace

Comunque per aderire alla propaganda, anche GdR si adegua al black friday con un offerta IRRIPETIBILE:

2 Mi Piace

Per me il black friday e’ il giorno dell’anno in cui non comprare nulla :slight_smile:

Ciao!
C.

3 Mi Piace

Sondaggio: siete di quelli che riescono a fare i regali di natale già al Black Friday? vi stimo

Ma soprattutto, ci risparmiate veramente? perchè di prezzi realmente convenienti, sui settori che seguo un minimo, ne vedo ben pochi.
Sembra un po come i saldi di una volta, col cartellino con su il prezzo scritto a mano e barrato che era il 20% più alto di quello della settimana prima, e poi scontato sotto del 20%.

1 Mi Piace

Vinted spedizioni postali gratuite da e per l’Italia.

Nel 2013 avevo comprato il mio imac 27 in pieno blackfriday risparmianto 250€ sul prezzo di listino, idem fu a suo tempo con l’iphone 4s, risparmio netto di circa 100€, attualmente hanno cambiato registro, stavo monitorando il sito apple da una settimana per poi avere sta sorpresa di merda, ossia potevo comprare quello che mi serviva e poi mi davano un buono… per spendere altri soldi.

Non si può che citare la incommensurabile saggezza della Sora Lella:

3 Mi Piace

Non fa una piega:

2 Mi Piace

Si in effetti quest’anno vedo poca roba. Ad esempio, si solito tengo il carrello amazon sempre pieno di roba che mi interessa, così se qualcosa cala di prezzo clamorosamente me lo prendo. A sto giro cali di pochi spiccioli, niente di interessante.

2 Mi Piace

Ma onestamente, coi prezzi aumentati ovunque a causa dell’incremento allucinante dei costi di spedizione delle merci, mi pare nella norma che gli sconti siano farlocchi, o no?

1 Mi Piace