Blade

http://www.imdb.com/title/tt0120611/

Stanotte in visione notturna mi son visto, per la prima volta, questo Blade (strano che non esista un thread sul film). Devo dire il film perfetto data l’ora a cui ho iniziato (le 3), azione e divertimento puro, mi son quasi esaltato. C’è da dire che adoro tutti i film sui vampiri, ero già propenso ad apprezzare il film, però temevo la solita baracconata inutile. E invece, Wesley Snipes in stato di grazia, Stephen Dorff bravissimo come cattivo cool, Udo Kier che è sempre un bel vedere, e Kris Kristofferson che sembra uno “snake” Jena Plissken invecchiato, grandissimo. Ovvio, è un film che va comunque preso con ironia, mica ci si può aspettare una sceneggiatura inscalfibile, ma il suo lavoro (divertire) lo fa, e in maniera egregia. Consigliato.

Concordo è un film ad alto tasso adrenalinico che carica e non poco lo spettatore,curato bene sotto ogni aspetto,anche il sequel è buono,per il trinity (3) invece stendiamo un velo pietoso.
Se ricordo bene è il primo episodio che ha il finale alternativo nel dvd.

concordo.
quando l’ho visto ho avuto impressioni simili… e ti dirò… non mi è dispiaciuto nemmeno il secondo capitolo, forse più baracconesco… ma godibilissimo;)

azz… il buon Stubby mi ha preceduto per una frazione di secondo:)
abbiam scritto praticamente cose simili… pardon

Quoto Almayer in tutto…un bel film che fortunatamente non si prende troppo sul serio…
Il massacro iniziale del rave in una macelleria è favoloso…

[Piccolo OT]Il secondo capitolo mi è piaciuto ancora di più…

salve raga io di blade ho visto anke il trinity e vi dico e bellissimo…!!! ma state parlando di blade con wesley snipes???:smiley:

Visto al cinema come gli altri due seguiti che, devo dire mi son piaciuti ma, tornando a questo è veramente ben fatto, bella storia, ottimi attori per un personaggio dei fumetti che non conoscevo, mi spiace solo che quando arrivò il mio turno per il biglietto, avessero già esaurito gli occhialini come i suoi che davano in omaggio… ma, ovviamente la colpa fu di due miei amici che non seppero decidersi in tempo, tanto che poi vedemmo tre film diversi!!! :oops:

//youtu.be/cNEXUOoL400