Blind Beast vs Killer Dwarf - Môjû tai Issunbôshi(Teruo Ishii, 2001)

Dai meandri dell’ oscurità, grazie alla Panik House…

l’uscita prevista è per il 26 luglio
http://www.panikhouse.com/coming.html

SWAT mi dai la tua opinione sul film, sono molto interessato. Tra l’altro i disegni della cover sono ad opera di Gea, ricordi? Avete animali felini in comune :D;)

Non ancora, l’ uscita è stata post-datata al 22/8, il film non l’ ho mai visto.

Si si, sapevo che erano disegnini di Gea, sono belli e ci stanno bene, però trovo la scelta un po’ fuori luogo, va bene che alla panik house ci tengono allo stile e all’ aspetto esteriore del DVD (con successo) ma il dare l’ artwork frontale, il più rappresentativo, in mano ad un artista seppur underground ma di rilievo lo trovo inadeguato in quanto toglie in un certo senso merito al film, ma forse è solo una sega mentale mia che so chi è lei e chi è lui… boh.

Swat, ho visto dalle tue ultime visioni ha appunto lo hai visionato. Me ne parlano piuttosto male, mi dici anche la tua prima dell acquisto?!

Scusate il ritardo.

Una re-visione dal romanzo di Edogawa Rampo “Il mostro cieco” forse superflua visto l’ ottimo Blind Beast.

Secondo me il film va preso e visto, bisogna fare una premessa, il film è girato tutto in video in soli due giorni (!!!) a costo 0, grazie a una fitta schiera di fans disposti a recitare gratuitamente (per Ishii lo avrei fatto pure io) e tra questi fan, c’è gente del calibro di Shinya Tsukamoto e altri registi odierni dei quali non ricordo il nome.

Nel film c’è tutto Ishii, lo stile visionario, lo splatter, l’ erotismo morboso, la suspance, non manca nulla, l’ unico neo (e per questo c’è da smartellarsi nei testicoli) è il budget del film, se fosse stato girato in pellicola e qualche soldino speso meglio negli effetti speciali, sarebbe stato una gran cosa, peccato :frowning:

1 Mi Piace