Body Guards - Guardie del corpo

Titolo originale Bodyguards
Produzione Italia
Anno 2000
Regia :: Neri Pareni

Interpreti
:: Massimo Boldi
:: Christian De Sica
:: Biaggio Izzo
:: Enzo Salvi
e tanti tanti vips

Genere: Comico
Durata 94’

Trama:

Il Tenente Fabio Leone (Christian De Sica), il Maresciallo Capo Paolo Pecora (Massimo Boldi) e l’ Appuntato Scelto Ciro Marmotta (Biagio Izzo), Tre carabinieri pasticcioni vengono licenziati dall’arma per aver fatto saltare un’importante operazione internazionale e decidono di farsi assumere come guardie del corpo presso l’agenzia di un ex colonnello dei carabinieri amico di Marmotta , ai tre si unisce pure Romolo, detto “Er Cobra”(Enzo Salvi), l’aiutante magazinniere dell’agenzia che sogna di diventare guardia del corpo.

per me sto film e cosi divertente che sono rimasto un po deluso che non abbiano fatto un seguto con altri vips.

Concordo con Ninomartino, lo vidi al cinema a capodanno e mi piacque molto… certamente non sarà un capolavoro ma, questi attori insieme qui hanno funzionato molto bene… Enzo Salvi è divertentissimo e, secondo me, una spanna di piu’ sugli altri, forse perchè il suo personaggio, almeno per me, non era molto conosciuto a differenza degli altri; ho il dvd originale che mi regalarono assieme alla colonna sonora… il singolo dei titoli di testa eseguito da Modjo “Lady”!!! :smiley:

//youtu.be/AAhO4mPbNLQ