Bologna Trema: 16 Marzo 2008

[LEFT]Sabato 16 Marzo do una mano ad organizzare un piccolo evento che può essere la scintilla per organizzare qualcosa di più importante in ambito bolognese. Il leit motiv è: la musica incontra il cinema. Insieme a me anche il piccolo Val e Polla. Segue il comunicato
[/LEFT]

Il 16 Marzo al Locomotiv club (in Via Serio a Bologna, dentro il parco del dopolavoro ferroviario)…
BOLOGNA TREMA!
“44 Magnum Afternoon”:

Alle 18
Proiezione del film LA POLIZIA E’ SCONFITTA (di Domenico Paolella, girato a Bologna).Presentazione a cura di Pierpaolo Duranti, lider maximo della pollanetsquad.it, da anni punto di riferimento per gli amanti del poliziesco all’italiana.

Alle 19.30
Aperitivo con buffet offerto da Our awesome kitchen feat. milvialovesyou

Alle 20.30
concerto con
CALIBRO 35 (MI)
BOLOGNA VIOLENTA (BO)

A seguire selezione musicale '60/'70 a cura di London Derrick
Sarà presente un banchetto a tema a cura di ND Shop

Ingresso 5 € con tessera Arci

INFO:

www.locomotivclub.it

Links:
pollanetsquad.it
myspace.com/calibro35
myspace.com/nicolamanzan
myspace.com/nd_shop
flickr.com/milvialovesyou

io ci sarò

:ergobbo:

(se ne parla anche qui)

io penso di venire, anche ci dovesse essere quell’idiota insopportabile di duranti che dice le solite cazzate

ma qualche altro della zona non interviene?

robby?

almost bluevelvet?

cuc?

gli scapestrati romagnuoli?

peccato! non potrò esserci per un impegno, ma assicuro a tutti che il posto (il Lokomotiv) è molto bello, ha 1 ottima acustica e poi si balla sino a tarda notte, è anche pieno di gnocca quindi…ci ho già suonato 1 paio di volte. Mi auguro che il dj sia all’altezza:)
p.s: i calibro 35 spaccano. ottimi estimatori e musicisti.

chi ci sarà domani sera?

:ergobbo:

forse io

Mi raccomando…
Se andate fate tante foto al Sig. Duranti perché, dato che non potrò essere lì ad ascoltarlo, mi piacerebbe almeno vedere il suo look.

mi farò bello per te

Io come già anticipato anche a chi ho aiutato ad organizzare non potrò essere della spedizione in quanto sotto studio pesante.

Mi dispiace, ma per me è proprio impossibile…
Buona serata!

BRAVI BRAVI BRAVI

i miei migliori complimenti ai Calibro 35 che mi sono proprio piaciuti, con un ottimo repertorio 113 supersound ben arrangiato e ben suonato

bella serata dove ho potuto conoscere di persona un pò di persone e personcine di tutto rispetto e qualche grande evergreen come val sempre sul pezzo

gobbo ma alal fine non c’eri o ti sei mimetizzato tra le locomotive??

Bella lì, una serata ben riuscita, a mio parere, considerato anche il fatto che è stata organizzata abbastanza al volo (grazie a Er Pecora e agli altri scenebootari che hanno collaborato). Mi è piaciuto pure il film, che non avevo mai visto, e i due concerti - oltre ai Calibro 35 anche Bologna Violenta è stato uno spasso. E’ stato ovviamente un piacere rivedere un pezzo della pollanet squad (oltre al lider maximo c’era anche erminiomalinconico che però è fuggito dopo la proiezione perchè voleva magnà la pizza), e conoscere a sorpresa la forumista esserino.

purtroppo a causa di una serie di sfortunati eventi (come detto anche a tommaso) sono mancato (alla serata)

bello anche per me conoscervi… alla prossima…

volevo segnalare a presenti e assenti alla serata che, seppur col tragico ritardo che mi contraddistingue, ho provveduto a piazzare sul sito più bello del mondo (naturalmente www.pollanetsquad.it) una breve ma intenso reportage sonoro-fotografico della serata…