Bond 23

http://www.imdb.com/title/tt1074638/

A quanto pare il prossimo Bond, diretto da Sam Mendes, e probabilmente girato a New York, è stato messo on hold causa vendita della MGM:

Nuovo film di Bond sospeso per guai finanziari MGM

http://trovacinema.repubblica.it/news/dettaglio/nuovo-film-di-bond-sospeso-per-guai-finanziari-mgm/389660

Bah…che esca nel 2011 o nel '12,l’importante è che lo girino.Sempre con mr Craig protagonista,mi raccomando…

pare quasi certa l’assenza di Craig e insistenti sono le voci che il nuovo 007 sarà il fantoccione protagonista di Scontri di titani 2010 :frowning:

Non ho trovato questa notizia altrove.E da parte della produzione,dopo il successo dei primi due film,sarebbe una puttanata colossale sostituire Craig…

La crisi della MGM e conseguente fallimento è una notizia che non pensavo mai di vedere. Ancor più grave per me è la mancata uscita del nuovo Bond 23 poi cambiare Craig è un assurdità. … che tristezza

Fonte?

Le cose non stanno proprio così. Sam Worthington è uno dei nomi fatti per la futura successione a Craig.
La notizia è ripresa da zapster.it di cui riporto l’articolo completo:

"A distanza di pochissimi giorni dall’annuncio del rinvio a data da destinarsi di Bond 23, dall’Inghilterra filtrano alcune indiscrezioni che vorrebbero Sam Worthington come futuro nuovo protagonista nella saga di 007, non appena i problemi finanziari della MGM verranno superati.

Ma non è tutto: secondo alcuni bene informati, Daniel Craig, che sembra aver appoggiato la scelta dello stop alla pellicola, una volta risolto il contratto sarebbe pronto a “migrare” insieme ai produttori Michael G. Wilson e Barbara Broccoli verso un nuovo progetto ancora top secret.

Worthington, attualmente nelle sale italiane in Scontro tra Titani, non è l’unico attore ad essere stato indicato dai media inglesi come possibile successore del biondo Craig: per la parte sono infatti in corsa anche Christian Bale, Ewan McGregor e nientemeno che Robert Pattinson e Tom Cruise, nonostante l’ingaggio di questi ultimi due sia superiore alle possibilità economiche della già pericolante MGM."

ma di chi è figliocco sto Sam Worthington? non capisco perchè sia così accreditato ultimamente.
non ha né carisma né presenza scenica, e non mi sembra nemmeno un fenomeno a livello recitativo.
molto meglio craig che, nonostante pare che abbia sempre un palo su per il culo, ha una presenza scenica invidiabile.
misteri di hollywood (e di Avatar)!

A mio avviso la seconda, visto che Clash of the Titans pare essere una tavanata pazzesca (come la prima, che almeno è diventa un camp cult per la comunità gay). Speriamo veramente che venga cassiato, la sua monoespressione in Avatar bastava (non che quel filmaccio aiutasse).

James Bond atto 23

[SIZE=2]Protagonista ancora Craig
Uscirà nel 2012[/SIZE]

http://video.corriere.it/james-bond-atto-23/f7aac10e-1e3d-11e0-8f93-00144f02aabc

Beh finalmente una buona notizia non potevo credere che la saga cinematografica di James Bond finisse. Speriamo che sia sicura anche la rinconferma di Craig che penso insostituibile.

Personalmente spererei di no, il passaggio da Brosnan a Craig è stato piuttosto traumatico, più o meno come sarebbe potuto esserlo da Cary Grant a Dolph Lundgren. Io 007 rambizzato proprio non riesco a tollerarlo. Ok, è un film d’azione per carità, ma con Craig, classe, eleganza, humor, tipici della serie, o perlomeno di gran parte di essa, dove sono finiti? In palestra presumo…

Se qualcuno ha nostalgia della panza pelosa di Brosnan (che come attore o come uomo non mi spiace affatto,anzi),buon per lui.Io mi tengo gli addominali solidi,i pettorali di marmo,e le cosce d’acciaio del sor Craig.Bond è innanzitutto un killer (rileggersi i romanzi,perdio!):il buon gusto nel scegliere cibo,bevande e vestiti è essenzialmente un surplus.Novembre 2012…aspetto con ansia!

A quanto ne so, Fleming rimase contrariato addirittura dalla scelta di Connery, che riteneva troppo macho. Bond, nella sua mente, era stato plasmato sul figurino di Cary Grant. Killer ma damerino.

Vero:quando Fleming seppe della scelta della produzione,definì con disprezzo Connery “un calciatore”.Ma quando lo conobbe,cambiò opinione.Giustamente…

Nel frattempo si dilettano con le macchinine…

Bentley in festa
torna James Bond

La casa inglese ha realizzato un’edizione limitata in 500 esemplari del cofanetto di “Carte Blanche” l’ultimo libro di Jeffery Deaver in cui l’agente segreto 007 guida una potente Continental GTdi MAURILIO RIGO

http://www.repubblica.it/motori/attualita/2011/05/03/news/motori_carte_blanche_bentley-15677302/

Splendido giocattolo da collezione per pochi …starebbe bene con la mia collezione di gadgets e libri . La Bentley Continental GT è una delle più belle macchine in circolazione peccato però che si spezzi il legame con la Aston Martin. Certamente la Bentley è più lussuosa è ha delle ottime performance ma le Aston sono un altra cosa. Le vecchie DB 5-6 poi sono tra le più belle in assoluto.
Comunque aspetterò con trepidazione il libro in italiano e ancor di più il film.