Bonolis

Fermiamolo.

Perchè?

A me piace. E’ uno dei pochi che possono veramente chiamarsi “conduttori”. Certo e’ pieno di se’ e a volte prende un po’ troppo in giro la gente.

Meglio adesso che in versione “megalomane” quando si credeva giornalista e intervistava Bilancia.
Meglio ancora, però, quando veniva insultato da Uan, il cane rosa di Bim Bum Bam.
Considero comunque “Urka!” l’apice della sua carriera.

Gli ultimi programmi son qualcosa di inguardabile…Cmq Cuc ha ragione. Urka! resta il suo zenit.

urka gran programma, ricordo con piacere i cori del pubblico (“regista, pensaci tu”) prima del lancio della pubblicità.

Considerato il livello intellettuale degli ospiti nei suoi programmi, ammetto candidamente che al posto suo sarei tentato anch’io.

Mi riferivo piu’ che altro alle battute sull’aspetto fisico, spesso i soggetti ci rimangono un po’ male.

Peggio per loro; chi partecipa a simili trasmissioni va punito.

Cmq il viaggi nella storia di ‘Ciao Darwin’ facevano pisciare sotto dal ridere. Questo glielo riconosco.

“Urka” era copresentato da un comicuncolo, un certo Valli, pelato e grassoccio, che negli ultimi anni ho intravisto in qualche telepromozione.
Bonolis come Papi ha sempre utilizzato dei freaks per deriderli!
ma Laurenti è malato?
Gli è successo qualcosa?
E’ invecchiato di cento anni in un solo lustro

aids?

E’ una domanda o un’affermazione?

si, il grande leo valli…fa ancora le televendite all’interno di controcampio se non sbaglio!
laurenti mi sa che ha solo semplicemente smesso di tingersi i capelli.

Laurenti è stato lontano dalla tele causa terribile incidente sul set dove giravano gli spot del caffè LaVazza. So che è in causa con la compagnia, in quanto tale incidente lo ha appunto costretto a non lavorare per un sacco di tempo. Dubito che attualmente se la passi troppo bene.

Non è vero, l’ho visto qualche giorno fa mesciato e tinturato alla grandissima.
Ciò che mi ha impressionato non sono stati i suoi capelli ma i solchi profondi un dito che gli deturpano il viso

azz…avevo tirato a indovinare (si veda il “mi sa” nel mio intevento). non sapevo si fosse ridotto cosi male!

Mi mancano i pacchi di Bonolis.

Io pensavo ‘il pacco’… :smiley:

Non è il mio tipo, preferisco gli studentelli salernitani… :yes: :ANAL: