Borg - Sunset boulevard...

http://www.repubblica.it/2006/c/sezioni/sport/borg/borg/borg.html

Che tristezza.
La Bertè lo mandò proprio sul lastrico, infatti ricordo anche un suo patetico tentativo di ritorno all’attività agonistica: giocò il primo turno del torneo di Montecarlo perdendo con Jordy Arrese, non ricordo l’anno, e capì che non era cosa. :frowning:

Io da ragazzino ero un suo sfegatato tifoso, lui e Jimbo erano i miei idoli tennistici…se almeno avesse messo un c/c postale,un versamento glielo avrei fatto…:frowning:

Mitici il suo rovescio a due mani e la costanza e precisione nel palleggio, anch’io però ho sempre prediletto la fantasia e il genio del secondo.
Conservo da qualche parte un numero di Blitz degli anni '80, dove campeggia una ignuda e bellissima Loredana Berté: è stato fesso a farsi rovinare, ma in effetti la Berté allora non era niente male.
Che tristezza vederlo oggi ridotto così.

non è un caso raro nello sport. Quest anno Frank Williams ha dovuto vendere alcune dei suoi pezzi pregiati dalla sua collezione di auto da corsa, tra cui la ferrari che ebbe in cambio di Alesi, ma almeno lo ha fatto per il nobile scopo di poter continuare a gareggiare in Formula 1. Cmq mi dispiace per Borg, ho visto i suoi duelli con McEnroe e Connors su ESPN classics ed era davvero un grande