http://www.imdb.com/title/tt0790590/
Visto qualche sera fa in DVD (che ha anche l’audio in italiano), divertente midnight movie sul tema di “rapina andata a male”, ambientato in un grattacielo moscovita. L’ispirazione a Tarantino & soci è evidente, ma il film è godibile e si ridacchia volentieri. Una notevole dose di gore e una deliziosa Jaime Murray che ci mostra generosamente il decolletè perfezionano il quadretto. Da vedere.
Piacevolissima visione di questa domenica pomeriggio,film gradevolmente delirante che diverte parecchio (soprattutto grazie al personaggio Boris) e regala qualche sana e abbondante dose di gore.Consigliatissimo.
ma che dire,
si ok c’è gore
ma comincio ad averne un pò piene le scatole di questo horror che non si prende sul serio
alla fin fine manco fa tutto sto ride
Cazzo una minchiata colossale.
E io che ho dato retta ad Almayer, un film insulso, con un plot insulso e inverosimile ai massimi livelli, neanche le cose più ovvie e scontate sono verosimili, tutto è una parodia esasperata all’eccesso.
Infine come se non bastasse a rendere inguardabile il film per la prima mezz’ora buona, subentra un delirio permamente circa cose che definire assolutamente fuori luogo stupide e barocche, è fare un complimento a quel cretino del regista.
Che forse voleva copiare Rodriguez, ma gli mancano oltre che le basi, anche le altezze e i diviso due.
Bocciato, voto 2.
Visto ieri sera, piaciuto abbastanza. Più che a Tarantino e Rodriguez (ma naturalmente pure loro ci potrebbero stare) mi ha fatto pensare ad un Guy Ritchie in versione horror, con i prevedibili ancorchè graditi risvolti demenziali.
Una visione piacevolissima e leggera (leggi: non impegnativa) con uno stuolo di personaggi forse estremizzati ma decisamente inside nel ruolo. Jaime Murray veramente bonissima, quasi quasi sembra una versione più intrigante della nostrana Ilaria D’amico.