Boutique (di Lorenzo Onorati, 1989)

http://www.imdb.com/title/tt0263153/

Soft di Lorenzo Onorati con due ragazze cin cin di Colpo Grosso, Alma Lo Moro e Debora Vernetti, oltre a tutto un carnet di attricette minori pronte a spogliarsi. Erotico modesto che sul finale ricicla pure le scene erotiche che abbiamo già visto prima, tali e quali. Discreta la Lo Moro, balconata deluxe della Vernetti (nella scena della vasca a conchiglia…a giudicare dalle foto dell’epoca cin cin mi pare sia lei, anche se non l’ho riconosciuta propriamente dal viso).
Recitazione scadente, messa in scena sciatta. Niente di che, giusto per godersi qualche centimetro di epidermide alla grossa, senza un perché. Boutique farebbe la gioia dell’attuale Presidente della Camera, non c’è un solo personaggio femminile in tutto il film che non sia una mignotta sfrenata, praticamente è un record, zoccole nel 100% dei casi (e non bisogna neanche insistere tanto).

Digitando il titolo del film su google con accanto qualche riferimento, escono fuori copertine di VHS bollenti, il che mi fa pensare o che fossero cover che promettevano più di quanto in realtà si vede, o che magari esisteva una versione più hard (e trasformare questo film da soft in hard è veramente un attimo).

DVD Quinto Piano serie “Rosa Shocking” (“il cinema della donne”…capirai!) al minimo sindacale, come il film. Qualità VHS.