Box/Custodie VHS di grande formato

Sto cercando di reperire (chiaramente a pagamento) box/custodie per VHS di formato non standard. Per intenderci della grandezza delle Lamberto Forni o dei Classici Disney e anche i box con la fascetta laterale arrotondata, tipo quelli della Magnum 3B.
Chi volesse propormeli mi contatti pure qui o privatamente.
Un grande grazie a tutti.

1 Mi Piace

Se penso alle centinaia che ho buttato via negli ultimi anni…

A cosa ti servono, se posso chiedere?

3 Mi Piace

Sono curioso anch’io. Le ho eliminate, FISICAMENTE, come Renato, ancora un 7 anni fa, a centinaia. Dopo aver buttato nell’immondizia l’ultimo videoregistratore in mio possesso, ormai andato definitivamente in vacca … :roll_eyes:

1 Mi Piace

Molto semplicemente ho una marea di VHS acquistate da videonologgi falliti. Quando le acquisti hanno dei cassettoni con le vhs sfuse e le locandine dentro a dei faldoni. Il formato normale non è un problema reperirlo, quello più grande sembra impossibile da trovare.

3 Mi Piace

Siamo in due… :sweat_smile:

1 Mi Piace

Io non butto via un cazzo, preferisco stipare in soffitta!

La prossima volta che torno in Italia vedo se ne trovo un po’ da devolverti :wink:

1 Mi Piace

Hai una lista delle VHS che hai recuperato?

Grazie Frank, sempre gentilissimo.

Il fatto singolare è che anche on line, se date una veloce occhiata, noterete che persino i box standard per le vhs, hanno raggiunto prezzi improbabili. Non parliamo di quelle per i betamax poi.
In ogni caso, ultimamente sto acquistando delle vhs di scarso valore per recuperare il box (la vhs la conservo in appositi contenitori/archivio).
E’ assurdo che costi meno una vhs completa di un singolo box.