Bravo Cocò, basta ipocrisia...

…perchè continuare a fingersi calciatori??

Coco va all’Isola dei Famosi

[b]L’ex interista chiude col calcio e si lancia nel mondo dello spettacolo: “Fino a oggi la gente mi conosceva per quello che è stato scritto di me. Adesso avrò la possibilità di farmi conoscere per quello che sono veramente*”

[/b]http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_Calcio/Primo_Piano/2007/09_Settembre/10/coco.shtml

*: no, per quello è bastata la figura barbina rimediata a Scherzi a parte

Ah…faceva il calciatore?

E dire che avrebbe dovuto essere l’erede di maldini!

E invece lo è di Bettarini.

Bettarini al Bologna fece un paio di cose decenti. Tipo un cross e un contrasto fatto bene. E forse una rimessa laterale non era venuta malissimo, ma magari mi confondo.

Ah beh allora fece pure un bel gol dopo una sgroppata sulla fascia se è per questo :slight_smile:

E’ vero! Chissa perche, lo attribuisco sempre a Simutenkov.

Per questa bestemmia meriteresti una scomunica immediata :mad:

Certo che ci si deve davvero rompere i coglioni a 30 anni a stare in panchina e prendere milioni di euro l’anno e a scoparsi le fighe…
Da una ipocrisia all’altra…

Adesso avrò la possibilità di farmi conoscere per quello che sono veramente

Questa è da incorniciare

“Adesso avrò la possibilità di farmi conoscere per quello che sono veramente”:ma lo sappiamo già,quello che sei,caro Francesco…

Certo che per quanto piccolo avrà un cervello che dopo qualche anno lo spinge ad andare oltre lo stare in panchina e scopare. Magari non era tanto soddisfatto di ciò. Visto che nella vita prendere milioni di euro, poi per uno che ci è abituato, non è sta gran cosa. Poi che cerchi soddisfazioni all’isola è altrol discorso.

Comunque in segno di rispetto spero che il Milan ritiri per sempre la gloriosa maglia n° 77 :rolleyes:

Appena letta sul sito del Corriere:per andare a fare il pagliaccio sull’isola,mr Coco s’è messo in tasca 250mila euro e,a fine trasmissione,farà l’inviato per “Quelli che il calcio”.Inizio di una nuova carriera o l’inizio…della sua fine?Ai posteri…

Come volevasi dimostrare…al mondo tutto si fa per soldi, soprattutto nel mondo della tv e dello spettacolo.
La bamba e le puttane costano…

Coco scoppiato vuole andare a casa a risolvere i suoi problemi

Ma come? Qui c’è gente che attende di sapere …chi è lui veramente :-p

Coco se ne va dall’isola…direi che in effetti HA dimostrato “chi è”,in questo periodo!

«Il calcio? come una fidanzata: ti accorgi di amarlo tanto quando non ce l’hai più»
Coco: «Tornerei al Milan anche gratis»
In un’intervista al settimanale “Chi”, l’ex naufrago rivela: «Il pallone è la mia vita»

http://www.corriere.it/sport/07_ottobre_30/coco_milan_gratis.shtml

Abbiamo già ripreso in rosa Ibrahim Ba, non mi stupisco più di niente…:mad:

Stasera una mia collega, innamorata di lui praticamente, andava in studio cercando di vederlo da vicino…vi saprò diure…