Britney incinta ma non si sa di chi

Lo scrive la stampa specializzata
Britney incinta per la terza volta
Il NW Magazine riporta le dichiarazioni di un amico: «La reginetta del pop è scioccata. Anche perché non sa chi è il padre»

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spettacoli/2007/07_Luglio/24/burchia_brit_incinta.shtml

Ieri sera sentivo qualcuno su mtv, mi sembra fosse un giornalista di Rolling Stones, che diceva come la Spears avesse dato il là ai comportamenti delle ragazzine contemporanee… diciamo che veniva dipinta come la principale responsabile di questa situazione. Leggendo questa notizia mi sembra un’analisi sostanzialmente corretta… non trovate?

p.s. non ho inserito la notizia in musica perché nella discussione vorrei affrontare i suoi comportamenti da un punto di vista sociologico e non la sua carriera musicale

pappo! Non ne sai nulla!!!

Ed ecco, una cometa brillava nei cieli…

Annunciaziò, annunciaziò!!!

“Britney incinta: pappo non interviene” :smiley:
questo è l’unico topic in cui non è intervenuto ultimamente: a quanto pare non ne sa nulla neppure lui :confused:

Guarda…della simpatica ranocchietta rubata allo stagno di Demetan, ho visto oggi una foto, con quell’altro genio della matematica di paris ilton, entrambe sembravano sfuggite ad un manicomio criminale.
A due così, non farei neanche lavare le mutande sporche di merda di pietro.
Poi glisso tremendamente sulle doti di entrambe come lucidapali sonori…
Magari sbaglio eh!:wink:

O forse ne sa troppo :suspicio:

Pensa che sfiga, scoprire di averla ingravidata lui e non ricordare nulla dell’atto. :smiley: