Britney Spears (era: scusate, non ho mai chiesto...)

aimé pappo io ti deludo. sto fermo a madonna.

Mi è sempre stata simpatica, i primi 2 album ce li ho pure originali (me li ragalò la mia ex ironicamente ma io apprezzai).

noooo
no
nooooooo
no

Guarda Pappo ci ho pensato un sacco di volte anche sull’acquisto del dvd. Ma nel post intendevo il cd musicale greatest-hits che comunque credo contenga in linea di massima le stesse canzoni (i singoli quindi i video) più sicuramente come ne hai citata tu una alcune chicce ed extra della Britta.
Bravo hai messo l’avatar :slight_smile:

Certo che ritenere Britney degna di essere chiamata cantante mi sembra un po troppo.
Però per carità due sburate in faccia gliele tirerei.
Ma io non faccio testo perchè sburerei in faccia anche a Pietro…!!!11111

Intanto ha annunciato di essere nuovamente incinta!

si e terribile.
ma come si fa???

Come cantante mi fa davvero cacare, nel senso che non andrei mai ad acquistare un suo album e se passa sulla radio cambio stazione…su MTV ho guardato parecchi suoi video ai tempi del Liceo, spesso controvoglia, tra una classifica e l’altra… x cui, volente o nolente posso dire di averla vista nascere, ma come detto, musicalmente non mi dice un cazzo. Mi sta sul cazzo il suo modo di parlare, le sue interviste, i suoi ragionamenti, i testi delle sue canzoni. Stronza e insulsa che ha dato il suo bel contributo al decadimento del genere umano di questi ultimi anni, specialmente amplificando il rincoglionimento delle giovani generazioni:mad:

Ma…devo ammettere che fisicamente è davvero provocante , specie dopo il video “I was Born To Make You happy” (dove aveva un seno triplo rispetto ai video precedenti…ah, il silicone:D ) Ho sempre voluto riservargli un trattamento speciale più di quello di agente;) ma è meglio non scendere in dettagli se no poi sfaso e il monitor del computer da 17 pollici è difficile da pulire tutto:D :frowning: :smiley: :frowning: :rolleyes:

Dopo questa affermazione non mi chiedere mai più di farti qualche cd.

:mad:

Come il 95% delle cantanti statunitensi per teen-agers dei nostri tempi, è una gran gnocca musicalmente assai mediocre.

Dai Lollo, non essere così intransigente, il cd mica l’ho comprato. Ammetto che sia una mia debolezza, ti prego perdonami :oops:

Na balena…



che si veste con cura…

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spettacoli/2006/04_Aprile/27/BRITNEY.shtml
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spettacoli/2006/05_Maggio/10/britney.shtml

Effettivamente in queste foto è poco in forma :frowning:

britney ci sta troppo dentro.
è colpa di kevin

E’ vero, l’ha fatta andare sulla cattiva strada, deve ritrovare il suo antico spirito teen, speriamo…

me gusta quel video con Madonna, poi qualche colpetto quando era i forma non avrei disdegnato di darglielo…

Questo è abbastanza vero, se dico che mi fa schifo il black metal mi becco del bigotto bacchettone, se dico che mi schifa il giappone sono un razzista, se dico che fulci non mi piace Paolo comincia a tastarmelo violentemente e mi fa male, se dico che uno che non fa altro che parlare di figa è fastidioso allora mi becco dell’uranista (fermo restando che le troppe parole sottintendono pochi fatti).

Insomma, ci sono ossessioni che sono sopravvalutate e altre che vengono ostracizzate. Magari è una forma di difesa? Boh.

Comunque a me Britney Spears fa cagare.

Prima semplicemente non mi piaceva.
Poi, dopo aver visto foto che la ritraevano alla guida con la bimba o il bimbo sulle gambe…bhè ha iniziato a starmi letteralmente sul cazzo!

CUG quoto in tutto e per tutto quello che dici, ovviamente tranne che Britney fa cagare :slight_smile:

Devo dire che nel nuovo video mi fà arrapare un bel pò

[flash]http://youtube.com/v/9TUQQ-gPfxs[/flash]