Brivido Giallo 4DVD

Segralo che il 23 agosto(2006 ovviamente) uscirà una cofanetto contenente 4 DVD di film di Lamberto Bava:

  • Una notte al cimitero
  • La casa dell’orco
  • A cena col vampiro
  • Per sempre

“Brivido Giallo: Gli incubi di Lamberto Bava (4 DVD)”
Produttore: NoShame
Distributore: Mondo Home Entertainment

:slight_smile:

Il prezzo si dovrebbe aggirare attorno ai 19.90 euro…

Sono le quattro uscite di Bava per “NOSHANE” raccolte in cofanetto come da solita manovrina commerciale…come fecero per “la poliziotta” e i “Pierini”…

La cosa è comunque pur sempre lodevole…5 euro per DVD…

…certo, si incazzano giusto un filo chi li ha presi subito tutti e quattro separatamente…

…tipo me.

allora ho fatto bene a non prenderli “sfusi”…aspetto il cofanetto!

Sono film che non valgono + di 5€, il prezzo è molto onesto.

Ma saranno distribuiti in edicola?

no, saranno distribuiti nei negozi e magastore come i precedenti…

Ti quoto in pieno…non sono certo dei capolavori…poi a cena col vampiro è di un trash!!
Però a quel prezzo quasi ti chiedono di comprarli…:slight_smile:

Secondo me Lamberto Bava ha fatto soltanto due film decenti (Fantaghirò a parte :smiley: :smiley: :smiley: ) Macabro e “La casa con la scala nel buio”. Per il resto (“il maestro del terrore” compreso, che qualcuno reputa un capolavoro :mad: :mad: ) ciccia.

Come avevo già detto da qualche parte nel forum…il vecchio Lamberto ha il problema di essere figlio del grande Mario…e come spesso purtroppo accade(v.anche dinastia De Sica) non si riesce a raggiungere il genio paterno…
Probabilmente i suoi film non sarebbero neanche bruttissimi, però la voglia di paragone sorge…non c’è niente da fare…:frowning:

Uscito il cofanetto.per 20 euro cedo lo comprerò sulla copertina c’è il volto di Lamberto Bava e la scritta:Gli incubi di Lamberto Bava…

e (OT) quelli di Argento a quando…?chissà…(fine OT)

Ormai si trova in giro a 18 euro questo cofanetto…se continua così si arriva a 10 euro:D :smiley:

il titolo del cofanetto è inadatto,sembrano dei film gialli ma invece sono horror

Bruttarello anzichenò, eh…

Ho visto questo cofanetto in un centro MediaWorld a € 14.90.
Il prezzo è basso. Comunque i films io li ho visti tutti e quattro e l’unico discreto è “Per sempre”. Per quanto riguarda gli altri:
[ul]
[li]“A cena col vampiro” è praticamente una commedia-horror, mal recitata, più adatta a chi gradisce film come “Fracchia contro Dracula” che non ad un appassionato di thriller
[/li][li]“A casa dell’orco” sembra una fiaba per ragazzi
[/li][li]“Una notte al cimitero” è anch’esso una specie di fiaba, adatta a spaventare i bambini; non lo definirei un film adatto ad un pubblico adulto
[/li][/ul]

Peccato perchè Lamberto Bava quando vuole è un buon regista.