E’ appena iniziata la serie di Panorama dedicata a Bruce Lee:
Dalla Cina con furore 6 luglio
Il furore della Cina colpisce ancora 13 luglio
L’urlo di Chen terrorizza anche l’Occidente 20 luglio
L’Ultimo combattimento di Chen 27 luglio
L’ultima sfida di Bruce Lee 3 agosto
Chi tocca il giallo muore 10 agosto
Massacro a San Francisco 17 agosto
Bruce Lee la leggenda 24 agosto
Non riesco a capire come mai manchi Enter the Dragon e siano presenti anche un film di Norris e uno di Chan…inoltre come tutti sanno L’ultima sfida di Bruce Lee e Bruce Lee la leggenda sono girati con dei sosia(e anche molti pezzi dell’Ultimo combattimento di Chen)…
Qualcuno ha già preso la prima uscita???
Il video com’è??
Extra??
Azz…mi era sfuggita, e dire che stamani son anche passato in edicola.
Mi aggrego alla domanda, si sa nulla? A parte che credo di prenderlo lo stesso, però…
Anche io lo prenderò lo stesso…almeno i primi 4 titoli…perchè enter the dragon ce l’ho già in DVd, ma per gli altri ho delle vecchie VHS…
Spesso però ho notato che molte “serie” di panorama sono seguite da altre serie nei negozi molto più valide dello stesso genere…ad esempio quelle su Chaplin…
Per quello chiedevo se qualcuno avesse già preso il primo titolo…
HO preso dalla cina con furore stamattina. Il master è quello della dvdstorm. Restaurato. niente extra. solo lingue e capitoli. ciao
Beh, almeno è restaurato…le mie vecchie VHS sono quasi inguardabili!!
Allora procederò all’acquisto…
Grazie per le info Niky
compra MASSACRO A SAN FRANCISCO. Bel filmetto dove Chuck Norris fa’il cattivo. Il cinese Don Tang che è il protagonista ricopre il ruolo che doveva essere di bruce lee. Non a caso il regista è Lo wei. Vale la pena per gli ultimi 10 minuti. grandi combattimenti.Norris con il suo Tang So Do è in piena forma. ciao
p.s. hai ragione le vhs domovideo e le legocart di bruce fanno pena.
Attenzione:La terza uscita Urlo di chen è tagliatissima, dura appena 1 ora e 28. Manca la scena della “cacarella” - quando mangia le pappine e quando va’ con la mignotta.
Invece la seconda uscita tiene un immagine in piu’. Nel giardino finale ammazza un cattivo lanciando un coltello all’indietro e poi affronta il boss. Poi quando lo ammazza di vedono le mani infilate nel pezzo e sangue che esce a fiume. mai visto prima in italia nelle vecchie edizioni. ciao
ti riferisci alla scena quando poi la tipa che lo ospita a casa con gli altri lo vede uscire dal bordello???
Strano che l’abbiano tolta…era anche divertente come scena…
Spoiler?!?
Comunque meglio!!
Belva col mitra, la leggenda non e’ con un sosia ma il miglio documentario mai prodotto su bruce lee. ciao:)
Si ho sbagliato a postare…
Il titolo originale è “Bruce Lee: A Warrior’s Journey”
Tra l’altro c’è anche Jackie Chan in questo documentario…
Mi sono confuso con Dragon: the Story of Bruce Lee con Jason Scoot Lee…
Meraviglioso quel documentario…
“Be a water my friend”
Cmq "il Massacro Di S.Fransisco onestamente mi ha fatto morire dal ridere, lo trovo valido per il suo potenziale comico incredibile, anche se i combattimenti non sono male…
Grazie delle info sulla collana in questione.