Bruce Lee l'immortale campione - The dynamite trio (Danny Cheng, 1981)

Storia piuttosto ordinaria per questo kung fu movie basato sul segreto della micidiale tecnica della mantide religiosa.

Molti combattimenti di buon livello e ben coreografati e una gradevole sottotrama caratterizzata da un mood comico, che pian piano si assottiglia fino a venir meno man mano che la vicenda diventa drammatica e tesa.

Dvd italiano immondo (visto nella versione da edicola Hobby & Work, ma immagino che la versione “regular” da videoteca sia identica), master scarso e manco i capitoli ci sono.
Come sempre coi titoli del genere kung fu ci si deve accontentare di quello che passa il convento. :sweat:

2 Mi Piace

io avrei trovato bruce lee il campione, si tratta del medesimo film? se sì, è del 1980, forse anche quel pelo prima, perché il flano da me reperito è una riproposizione estiva…

1 Mi Piace

C’è anche un “Bruce Lee Il Supercampione” che è un documentario HK del 1973 che non fa nemmeno schifo.

1 Mi Piace

si ho i flani anche di quello, ma non ci sono i rispettivi topic e per ora non ho anima di aprirli, anche perché non ho dalla mia uno straccio di argomentazione…

1 Mi Piace