BUMBA ATOMIKA (Senesi Michele, 2008)

Visto che l’interessato non si decide a creare un thread, ci penso io, e per non rischiare di utilizzare le parole sbagliate copio e incollo il topic che il nostro Kikkoman ha aperto sul forum del suo portale.

In bocca al lupo Michi!

[FONT=Arial][FONT=Arial][SIZE=2][COLOR=white][SIZE=6][COLOR=Black]Bumba Atomika, il primo film della PALONEROfilm.
Il film definitivo sull’(ab)uso di alcool
Dall’esperienza di Asian Feast e di un decennio di militanza nel campo dell’audiovisivo abbiamo fatto quest’ennesimo passo (in avanti?).

La PALONEROfilm è una casa di produzione indipendente e il suo primo parto sarà il film Bumba Atomika, che verrà girato probabilmente a giugno. Di base una commedia, ma estremamente irriverente, grottesca, violenta, surreale.
Sangue, vino, e metal gli ingredienti principali. I 4 protagonisti sono un surrogato di tutto il peggio del mio carattere, quindi per chi mi conosce vagamente può immaginare a che livelli si viaggia.

Anche se con i soldi, siamo fermemanente convinti di girare in digitale e spremerne le possibilità sia logistiche che di postproduzione senza mai tendere al fotorealismo della pellicola ma sfruttando tutte le cappelle e i suoi limiti.

Di base sto notando che sembra che “gli ufficiali” abbiano timore del film e stentano a parlarne mentre dal basso si muove tutto un certo interesse e una bella frenesia, mentre già proposte interessanti ci sono arrivate dall’estero, dagli USA e dalla Francia. Vabbè, siamo in Italia… Ma c’è ancora tempo.

Per tutte le informazioni sul progetto vi rimando al link del sito della PALONEROfilm e del film Bumba Atomika:
PALONEROfilm: http://www.palonerofilm.com
Bumba Atomika: http://www.palonerofilm.com/bumbaatomika.htm

Per ogni cosa si può parlare qua dentro, chiedete e vi sarà dato. Anzi qui dentro ci saranno i pettegolezzi più pettegolezzosi…

grazie a tutti per il sostegno.[/COLOR][/SIZE][/COLOR][/SIZE][/FONT][/FONT]

In bocca al lupo CZ!!!

Conoscendo Michele come persona e come regista non posso che augurargli tutto il bene possibile per questo suo progetto!
Averne di registi e di persone come lui…:giorgiob:

Che titolo singolare, mi ricorda il titolo del disco di un gruppo metal delle mie parti (i Kurnalkool).
In bocca al lupo :slight_smile:

Grande Ciccio!

La colonna sonora infatti è completamente realizzata dai Kurnarlkool!!!

Qui si fanno le cose in grande! :wink:

Grazie a tutti, troppo buoni, incluso Miquelino per la segnalazione.
X Drugo: Di dove sei? Cmq si, la ost è QUASI composta interamente dai mitici Kurnalcool, sta scritto pure sulla cover. Dopo un pò di scetticismo mi hanno offerto la loro intera discografia, quest’anno poi festeggiano il ventennale. Probabilmente riusciremo anche a tirare su un pzzo inedito, o meglio, un pezzzo vecchio in una meravigliosa versione SHIN.

Speriamo bene, potrò dire se il film sarà 40 o 90 dopo aver fatto un paio di telefonate presto. Ma le palle che ci metterò dentro saranno tante, le tengo gonfie da circa un decennio…

KKM:

PS: Come mi sarebbe piaciuto vedere sto topic segnalato nella sezione Asia…

Oddio, ma Kikkoman è Michele…io l’ho realizzato adesso, ahaha.

buongiorno Chicco

buongiorno

Beh, che dire, Michele già sa cosa ne penso.

Rinnovo, quindi, il mio ‘in bocca al lupo’ per la terza volta :slight_smile:

Tutta la stima e l’appoggio possibile da parte di un marchigiano d.o.c., un accorato plauso!
Ah, tra l’altro se vi saltasse in zucca di presentarlo a Pesaro (cosa che potrebbe suonare come un invito in piena regola), una sala la troviamo di sicuro.

E’ vero, sono un inguaribile distratto…
Cmq sono di Ancona (per la precisione Collemarino ad una manciata di Km da Falconara, patria natia degli Alkool…). Tu invece?
Di nuovo in bocca al lupo.
:slight_smile:

Io sono un Recanatese…
Grazie di tutto.

Topo, non trovo un tuo contatto, mi mandi un a mail anche a vuoto qui:
chaoszilla@asianfeast.org
poi ti scrivo io.
Grazie

grandissima notizia! e grandissimi Kurnakkioni!

Abbiamo aggiornato il sito con la possibilità per chiunque voglia di supportare Bumba Atomika. Come? Semplice, basta copiarsi dei codici nel proprio sito o nel proprio profilo del forum e il bannerino (come quello che ho io sotto) apparirà come firma, rimandando al sito e promuovendo il sito e il film. Una specie di adozione accessibile a tutti.
In attesa che vengano resi pubblici altri bannerini e mentre sta pure per vedere la luce la mascotte interattiva del film.
Questo il percorso.

Andare qui:
http://www.palonerofilm.com/bumba/intro.htm
cliccare la terza bottiglia e poi il bannerino rosa in alto.
Seguire le istruzioni.

Grazie a tutti del supporto, cavalieri della bumba, siamo nelle vostre mani!!!

KKM

Cavolo, anche io l’ho scoperto da poco che Kikkoman è Asamiche!
Mo provo a inserire il bannerino, magari non su questo forum che ho già una firma bella lunga.

Yeah, yeah, yeah
nuova pappetta da guardare, finalmente on line le prime foto delle location del film.
Questo è uno scorcio de “Il Villaggio Iridella”:

E altre le trovate nel sito, incluso il portale del “Crash Test Paradise”.

http://www.palonerofilm.com/bumbaatomika.htm

Baci!

Ho sbirciato proprio ieri il sito e ho dato un’occhiata al Villaggio Iridella…ma che trip è?! Da smokorama a busso (o al massimo, visto il film, da etilama)

Per marchigiani e attori viaggiatori:

Finalmente annunciate le prime due date dei CASTING per trovare gli attori del film Bumba Atomika!!
Le prime due sessioni saranno nelle Marche (terreno naturale del film) e saranno precisamente effettuate a Falconara Marittima e a Recanati (il campo base del film, che Leopardi ci abbia in gloria!). Probabile, quasi sicura un’altra data a Bologna nell’ultima settimana di Maggio, in forse la tappa romana.
Ma veniamo ai dettagli:

Giovedì 18/05/2006 – ore 15:00/20:00 : Falconara Marittima (AN) – Cinema Sport (via Marsala 23, tel 071914060)
Centralissimo e facilmente raggiungibile, il Cinema Sport è una storica monosala da battaglia rinnovata dopo che era stata l’ultima sala a luci rosse delle Marche a chiudere i battenti.

Sabato 20/05/2006 – ore 15:00/20:00 : Recanati (MC) – Salone del Popolo (Corso Persiani)
Anche questo, proprio in centro a pochi passi dalla statua in piazza Giacomo Leopardi. Basta prendere il corso che si infila nel centro storico (direzione piazza) e il luogo e subito sulla sinistra. E’ senso unico, non si può sbagliare.

Altri, molti, tutti i dettagli sui casting, su necessità, attori ricercati ed esigenze le trovate al solito posto:
http://www.palonerofilm.com/bumbaatomika.htm

Accorrete numerosi.
Bumba vuole te!

Oggi abemus Bumba Blog, I diari di Berna B.

esto es il linko:

http://bumbaatomika.splinder.com/

bonalettura

KKM:

Allora, allora, novità, novità:
Usciamo dal buio della provincia e veniamo ad intaccare le radici del “nord”.
Nuova sessione di casting per il film. Come al solito le istituzioni ci hanno supportato davvero pochino (trovate tutti i retroscena nel blog: http://bumbaatomika.splinder.com/) e allora abbiamo lasciato muovere le acque da sole finchè a supportarci è di nuovo giunta la cultura popolare a cui facciamo totale affidamento. I casting saranno quindi al Kasabake, un locale che inaugurerà 2 giorni dopo e votato alla vendita di action figures, gashapon e miniature giapponesi, un luogo interno alla Fat’s Dream, una delle più grandi fumetterie d’Italia. Oltretutto grazie alla disponibilità dei ragazzi del posto a tutti i provinati, sconto del 15% su tutta la merce del negozio (fumetti, DVD, chachacha)
Dettagli:

Oggetto: Casting a Bologna giovedi 22 giugno 2006
Luogo: Kasabake—> Fat’s Dream, Via P.S. Dolfi 4/d.
Ore: 9,30 / 19:00
Bonus: Sconto del 15% ai provinanti su tutta la merce del negozio.
Telefono: 051.550.488, 051.550.457*(Telefono del negozio, usare con parsimonia solo se vi perdete, non per esigenze di casting)

Come trovare il posto. Tanto imboscato tanto immediato da trovare. Fat’s Dream è un mega-store di Bologna sito in Via P.S. Dolfi 4/d a 1 Km circa dalla Stazione Trenitalia e dalla Stazione delle Corriere.
Chi viene da fuori città in auto, una volta uscito dall’autostrada si immette nella tangenziale percorrendola fino all’uscita numero 5 “Lame”; quindi si dirige lungo Via Zanardi verso il centro in direzione Piazza di Porta Lame; il negozio si trova a pochi metri dalla piazza citata. Chiedere in giro, se vi perdete, della “fumetteria” e/o della “Fat’s Dream”, il posto è vicinissimo al viale, vicino trovate un ristorante giapponese (non cinese, giapponse) ed è a pochi metri dal palazzetto dello sport di piazza Azzarita.

Per i vari dettagli e esigenze fare SEMPRE riferimento al sito del film (o al blog):
www.palonerofilm.com/bumbaatomika.htm

Se sei un regista indipendente e vuoi approfittare dell’occasione per avere visibilità partecipa al progetto XX:10:BA
http://www.palonerofilm.com/bumba/ita/02/xx10ba/xx10ba.htm