Buon 25 Aprile

Buon 25 Aprile!

Ciao!
C.

7 Mi Piace

Ciao!

2 Mi Piace

Hello!!:v::sunglasses::heart:

1 Mi Piace

Ciao!

2 Mi Piace

Ciao!

1 Mi Piace

Buona festa della liberazione a tutti!

2 Mi Piace

“E anche questa Liberazione se la semo levata…”, come direbbe un Gasparri, fra le mura di casa sua…:tongue::wink:

1 Mi Piace

Ciao!

3 Mi Piace

Buona liberazione anche quest’anno! :slight_smile:

Ciao!
C.

1 Mi Piace

Auguri a QUASI tutti, in questa giornata. Chi mi conosce, capisce…:victory_hand::smiling_face_with_sunglasses::cocktail_glass:

Buon 25 Aprile a tutti quanti ed in particolare a @POL !

2 Mi Piace

Antifascismo ora e sempre!

5 Mi Piace

Buon 25 aprile. Ma non a quei figli di puttana che a Milano hanno urlato alla Brigata Ebraica “Siete solo saponette mancate!”. Nemmeno Almirante (buonanima?:smirking_face:) avrebbe detto una porcata simile. Detto tutto. Sono fatti come questo, che mi fanno seriamente dubitare dell’umana intelligenza. Ammesso ma non concesso che ve ne sia ancora, in giro…:shushing_face::star_of_david:

4 Mi Piace

Caro @Zardoz , se confermata, questa notizia farebbe il paio con le persone aggredite perche’ portavano bandiere dell’Ucraina (a scanso di equivoci: io non porto, ne’ ho mai portato in giro, bandiere di nessuna nazione). Purtroppo come disse (più o meno) una volta Sandro Curzi: “di cretini, a sinistra, ce ne sono parecchi”.

Ciao e buona liberazione!
C.

2 Mi Piace

Ho sentito pure quella notizia, Cage. Obbrobrioso. E gli aggressori hanno la spudoratezza di definirsi “antifascisti”. Quando negli anni '80 e '90 con mio padre andavo ai cortei del 25 aprile, non solo non accadevano fatti simili. Erano proprio inconcepibili. Eh, sì: AI MIEI TEMPI l’antifascismo era una cosa seria..:smirking_face::woozy_face::face_with_crossed_out_eyes:

3 Mi Piace

Io comunque ho lavorato sia il 25 aprile che il 1 maggio con tanto di capi e responsabili che osservavano.
Sono pure sottopagato è prendo pure parole.

Il problema e che se mi licenzio perdo la naspi.

3 Mi Piace

a sto punto precisa anche che lavoro fai, almeno a grandi linee :wink:

Io sono un libero professionista, quindi per me è normale aver lavorato a volte nei 25 aprile, primo maggio, pasquetta ecc. più ovviamente molti sabati e ponti vari, a seconda della bisogna

2 Mi Piace

Per un sacco di negozi, specie quelli della grande distribuzione, 25 aprile e 1 maggio non contano una cippa. Restano aperti, e amen. Ricordo ancora quando tali giornate erano “sacre”, per i lavoratori. Appunto, più che mai, AI MIEI TEMPI. E sempre più lontani…:cry::cry::cry::cry:

Il primo maggio evito di fare acquisti in negozi in cui lavorano dipendenti. Ieri mi sono concesso un gelato poiché passando davanti alla gelateria ho visto che stava al bancone a servire il titolare, che è libero di fare le scelte che desidera.

Capisco perfettamente il problema, dovresti trovare già un altro lavoro e poi lasciare questo, so che non è facile.

Io ho avuto la fortuna di non essermi mai trovato nella situazione di non poter scegliere, se con un datore non mi trovavo bene o non mi sentivo rispettato me ne andavo, ma avevo una famiglia alle spalle che poteva sostenermi e soprattutto sapevo che come educatore di sesso maschile il lavoro si trova facilmente. Che poi sia sottopagato beh, questo è un altro discorso purtroppo :cry:

3 Mi Piace