Buon anno!

Non volendo concedere l’ esclusiva al Presidente della Repubblica col suo discorso, mi sbilancio pure io augurando a tutti un felice e sereno 2010.

Grazie a tutti per aver passato assieme anche quest’ anno tra notti insonni, visioni anomale e sbirciatine al forum durante il lavoro sul telefonino.
Per chi non lo sapesse il 28 dicembre gentedirispetto.com compiva il suo 10° anno di età, e se siamo arrivati fino a qui è grazie a tutti voi.

Grazie a tutti per tenere il forum vivo ogni giorno, nel bene e nel male.

Un grazie speciale ai moderatori per il prezioso e insostituibile aiuto quotidiano che mi date.

Come si fa in queste occasioni evito di fare nomi nel rischio di dimenticare qualcuno, mi concederò 2 fondamentali eccezioni, dicendo un Grazie doppiEmente speciale agli insostituibili CUG e Almayer.

Divertitevi stasera e fate a modo anche per me.
Ci tenevo a scusarmi per essere stato poco presente in questi ultimi tempi (anche se per qualcuno è stato un sollievo), il lavoro purtroppo mi ha strappato a volte troppe energie, non a caso, anche stasera, andrò a letto relativamente presto che domani mattina sveglia alle 6:30 che vado a lavorare.

Un abbraccio. (rigorosamente eterosessuale)

SWAT

Altrettanto SWAT , io sono tornato a postare dopo un po di tempo che mancavo ed anche se in passato tra di noi ci sono state un po di incomprensioni , ora con l’anno nuovo mi auguro di riuscire nel " mio piccolo " a render il forum ancora piu’ ricco ed interessante , intanto l’ho già segnalato ad altri miei amici che si iscriveranno a breve , lasciando perdere la " nuova droga chiamata Facebook "…per cui , auguroni a tutti e spero di non esser piu’ ammonito , o per lo meno espulso !!! :smiley: :rolleyes:

Buon 2010 a tutta la banda, e buon decennale al forum :lollauser

Auguri a tutti!!

Anch’io mi unisco agli auguri di un felice 2010 per tutti i forumisti e i loro rispettivi cari, ringrazio SWAT per lo spazio che ci mette a disposizione e CUG per le migliorie che apporta in continuazione,grazie ad Almayer ed ai moderatori per il lavoro che svolgono, e poi un abbraccio caloroso a tutti gli altri.

Buon 2010 a tutti dal vostro amato e per alcuni eternamente scomodo Bmw2002.
Per la puttana, non sapevo che questo forum avesse 10 anni, pensavo al massimo 8…
Comunque sia AUGURI!

buon 2010 anche da parte mia!
e buon compleanno forum:)

Mi associo agli auguri di buon anno e al forum auguro altri decenni “di rispetto”

Un Felice 2010, con Festeggiamenti in grande stile per il decennale, con meno cazzeggio e più discussioni serie di cinema (anche in home video)…
…e, soprattutto, con meno aggressioni a mano armata. :wink:

Buon anno a tutti i forumisti (meglio tardi che mai!)

Ci sono forum di cinema che a dieci anni dalla loro fondazione ne hanno già dodici…
Quindi non c’è proprio niente da festeggiare.
Però un grazie a Swat me lo concedo, perchè fondamentalmente avere persone che volenti o nolenti ti stanno a sentire è comunque un lusso oggi.

zio can xe vero i auguri!!
buon 2010 startrekkiano a tutti ! scusatemi x i capelloni…:slight_smile:

Visto clamorosamente solo oggi…vabbè buon anno in ritardo a tutti, a comodi e scomodi, e grazie a te Suatti per questo forum esclusivo!