Non volendo concedere l’ esclusiva al Presidente della Repubblica col suo discorso, mi sbilancio pure io augurando a tutti un felice e sereno 2010.
Grazie a tutti per aver passato assieme anche quest’ anno tra notti insonni, visioni anomale e sbirciatine al forum durante il lavoro sul telefonino.
Per chi non lo sapesse il 28 dicembre gentedirispetto.com compiva il suo 10° anno di età, e se siamo arrivati fino a qui è grazie a tutti voi.
Grazie a tutti per tenere il forum vivo ogni giorno, nel bene e nel male.
Un grazie speciale ai moderatori per il prezioso e insostituibile aiuto quotidiano che mi date.
Come si fa in queste occasioni evito di fare nomi nel rischio di dimenticare qualcuno, mi concederò 2 fondamentali eccezioni, dicendo un Grazie doppiEmente speciale agli insostituibili CUG e Almayer.
Divertitevi stasera e fate a modo anche per me.
Ci tenevo a scusarmi per essere stato poco presente in questi ultimi tempi (anche se per qualcuno è stato un sollievo), il lavoro purtroppo mi ha strappato a volte troppe energie, non a caso, anche stasera, andrò a letto relativamente presto che domani mattina sveglia alle 6:30 che vado a lavorare.
Altrettanto SWAT , io sono tornato a postare dopo un po di tempo che mancavo ed anche se in passato tra di noi ci sono state un po di incomprensioni , ora con l’anno nuovo mi auguro di riuscire nel " mio piccolo " a render il forum ancora piu’ ricco ed interessante , intanto l’ho già segnalato ad altri miei amici che si iscriveranno a breve , lasciando perdere la " nuova droga chiamata Facebook "…per cui , auguroni a tutti e spero di non esser piu’ ammonito , o per lo meno espulso !!! :rolleyes:
Anch’io mi unisco agli auguri di un felice 2010 per tutti i forumisti e i loro rispettivi cari, ringrazio SWAT per lo spazio che ci mette a disposizione e CUG per le migliorie che apporta in continuazione,grazie ad Almayer ed ai moderatori per il lavoro che svolgono, e poi un abbraccio caloroso a tutti gli altri.
Buon 2010 a tutti dal vostro amato e per alcuni eternamente scomodo Bmw2002.
Per la puttana, non sapevo che questo forum avesse 10 anni, pensavo al massimo 8…
Comunque sia AUGURI!
Un Felice 2010, con Festeggiamenti in grande stile per il decennale, con meno cazzeggio e più discussioni serie di cinema (anche in home video)…
…e, soprattutto, con meno aggressioni a mano armata.
Ci sono forum di cinema che a dieci anni dalla loro fondazione ne hanno già dodici…
Quindi non c’è proprio niente da festeggiare.
Però un grazie a Swat me lo concedo, perchè fondamentalmente avere persone che volenti o nolenti ti stanno a sentire è comunque un lusso oggi.