Buried Alive - Strategia di Una Vendetta (Frank Darabont, 1990)

Poco pubblicizzato e poco conosciuto questo Low-budget (anche se a mio modo di vedere High-Tension;) ) lavoro di Frank Darabont con :Tim Matheson ,Jennifer Jason Leigh , l’odiosissimo William Atherton e quel simpaticone di Hoyt Axton.
La storia è abbastanza banale, ma la tensione e l’architettura su cui poggia il film (da qui il nome italiano, non a caso…“Strategia di una vendetta”) non sono per niente male. Un film a suo modo unico e quasi sempre ingiustamente snobbato…

La Locandina…

FILM COMPLETO:

Sbaglio o è un TV movie?
Forse ho qualche ricordo…ma negativo più che positivo…

Degustibus:)
é un TV Movie comunque, se non erro, comunque lo è sicuramente in Italia…passava spesso Su Italia 1 in seconda serata, ma ancora più spesso su Italia 7, Odeon tv…

Infatti ne ho un vago ricordo…

Più o meno lei avvelena lui e lui esce dalla tomba incazzato giusto??

Si,a grandi linee la trama è così:) :slight_smile:

A me era piaciuto abbastanza,tensione mica da ridere e interpreti azzeccati.Averne,thriller così…l’idea non era nuova,ma funziona sempre.

Carino, meglio la seconda parte con la folle idea del labirinto di legno costruito da solo e con le mani spaccate in otto ore circa.

e’ questo il film in questione strategia di una vendetta aka sepolto vivo ? https://www.imdb.com/title/tt0099188/?ref_=nv_sr_srsg_2_tt_8_nm_0_q_sepolto%2520vivo ??

perche’ stavo aprendo un thread su questo film

1 Mi Piace