Burnt Offerings - Ballata Macabra (Dan Curtis, 1976)

Stavo per ordinare il dvd italiano di questo gran film di Dan Curtis ma nella scheda leggo che non c’è l’audio originale in inglese.
È un errore del sito oppure il dvd è realmente così e quindi, per me, totalmente inutile?

Sull’audio non so dirti nulla, ma del DVD italico avevo letto recensioni estremamente negative nel Nocturno forum…

A me risulta la sola traccia italiana. In inglese c’è il dvd della Visual Film

c’è solo l’italiano, mono e 5.1

Grazie dell’informazione.
A questo punto il dvd non mi interessa neanche un po’.

Ma avete mai fatto caso a quanto sia spoiler la seconda locandina che ho postato (che poi dovrebbe anche essere la copertina del dvd)?

Personalmente ho sempre amato questo film che mi fece paura fin da piccolo e dopo averlo visto in tv ma moltissimi anni fa, acquistai il dvd con entusiasmo ed anche se non sarà eccezionale, l’ho visionato ultimamente e, non mi ha deluso tantissimo, comunque ritornando al film è sempre bello da vedere e pure molto inquitante con un ottimo cast!!! :wink:

//youtu.be/SydCvNi7Tqs

Uscito l’anno scorso negli States in br, label Kino Lorber. Vedi www.dvdbeaver.com/film5/blu-ray_reviews_69/burnt_offerings_blu-ray.htm
P.S. In uscita anche un’edizione UK, della Arrow. Con sacrosanti subs english.

Qualcuno ha preso il doppio dvd Sinister? I contenuti speciali meritano? Io ho già il vecchio Sinister disco singolo e farei l’upgrade solo se davvero meritasse

1 Mi Piace