Bye bye Vietnam

Ciao a tutti, non sono molto pratico del forum essendomi appena iscritto ma non credo di aver trovato un thread sul film Bye bye Vietnam di Camillo Teti (con lo pseudonimo Mark Davis) del 1988. Chi l’ha visto cosa ne dice? È un buon action con tante sparatorie ed esplosioni tipiche di questi film o è qualcosa di trascurabile e noioso?

Ho visto che esiste anche il dvd della Avo…consigliato?

a me e’ piaciuto, piu’ che un rambesco, e’ una sorta di film di guerra prodotto fuori tempo massimo. ovvero quando il genere in italia si era esaurito per lasciar spazio, appunto, all’action in stile Rambo

Appena visto il dvd Avo che ho recuperato poco tempo fa. Film molto interessante, con un buon numero di esplosioni e tantissime sparatorie. Dialoghi come di consueto abbastanza ridicoli. Un ottimo film per gli appassionati del Vietmovie made in Italy.

Carina la trama che parla del terzo plotone di fanteria militare americano che aspettando rinforzi rimane intrappolato nella giungla.
Dovra’ scotrarsi con i “viet cong” e con le varie insidie dell’ambiente in cui sono costretti a lottare per sopravvivere.
Menzione d’onore per Antonio Sabato qui un vero duro ,sfoggia dei bicipiti da culturista , con capelli e coltello alla “Rambo”.
Il dvd avo ha un master meno peggio del solito extra solo la fotogallery.