Cacciatori di vergini (David DeCoteau, 1994 )

Titolo originale: Test Tube Teens from the Year 2000

Anno: 1994

Genere: commedia (colore)

Regia: Ellen Cabot (David DeCoteau)

Cast: Morgan Fairchild, Ian Abercrombie, Brian Bremer, Christopher Wolf, Sara Suzanne Brown, Michele Matheson, Don Dowe, Tamara Tohill, Laurel Wiley, Robin Joi Brown, Conrad Brooks, Chuck Borden, Eden King, Dyanna Lynn, David Flowers

Note: Aka “Virgin Hunters”.

da davinotti:

Nel 2019 (!) esiste una società che ha bandito il sesso; dei ribelli tornano indietro nel '94 per cambiare le sorti de mondo. Filmetto low-budget straight-to-video girato da un DeCoteau sotto pseudonimo ma perfettamente riconoscibile: la sua miscela di softcore e commedia demenziale, avvolta in una fotografia patinata, con protagonisti bellocci muscolosi e bionde pin-up pettorute da inserto di Penthouse, è alla base dell’intero lavoro. Pochi i momenti divertenti; le attrici sono certamente un bel vedere ma lo script latita e nonostante la breve durata il film sembra interminabile.

credo sia tagliato perche’ dura troppo poco! ma meglio che niente spero trovarlo cosi lo metto su archive org!

1 Mi Piace

Grandi gnocche in copertina, ma il modo di spogliare qualche manzo DeCoteau la trovava sempre…

2 Mi Piace

Tagliato ma pure ridoppiato.
E’ già il terzo film dal catalogo Full Moon in cui trovo un ridoppiaggio.
Ho la versione uscita all’epoca per la Number One, e quindi posso dirlo con certezza.

1 Mi Piace