cade il governo?

Ma stai zitto che tu ti devi solo vergognare. Mi hai rotto il cazzo!

sto giro il baffetto tiene poco da ridere

lo sfiduciato della situazione è lui, nonostante la politica estera è una delle parentesi più indovinate di questo governo

non penso che neanche dall’opposizione possano dirgli niente ma loro fanno il loro mestiere, gli è capitata l’occasione di far cadere il governo e legittimamente lo hanno fatto seppure potevano essere anche pressochè d’accordo sul suo discorso e sulla sua politica, a ritirare i soldati dall’iraq all’opposizione gli ha fatto il piacerone

ma comunque per questioni tecniche sarebbe una barzelletta riproporlo al ministero degli esteri e neanche potrà rifare il premier

Illuminante la seconda parte di quest’articolo di Stella sul Corsera:

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2007/02_Febbraio/22/stella.shtml

Molto bello anche l’articolo di Dreyfus oggi su libero…
Su tutto quello che c’è dietro…

fantastic! Un riassunto gagliardo direi…:cool:

Posta, posta. E intanto, un bel commento di Mauro:

Libero purtroppo non pubblica su internet gli articoli…
Siete curiosi?
Date un euro a Libero che ne ha bisogno:)

Preferisco spendere un euro per cause migliori;)
con simpatia
Dario

Calcolando che tutti i quotidiani beneficiano ancora della legge mussoliniana che prevede l’accesso a fondi statali per il mantenimento di esse, senza il quale peraltro gli stessi giornali concordano che potrebbero tranquillamente andare avanti, e che lo stesso direttore di Libero dichiarò di percepire uno stipendio a 5 cifre, non mi sembra che siano proprio in difficoltà…
Perdono per l’ot.

Riesci a scansionarlo sto articolo?

Preferisco dare un euro per fargli saltare la redazione…:twisted:

Scherzavo eh, anche 2 euri… :almayer:

Ero ironico infatti…:slight_smile:
Suvvia poi li date a repubblica:D :smiley:

Nain…
Riporto un po’ di pezzi:

Scherzo da prete; E’ la vendetta di RuiniGrazie a Cossiga e Andreotti, ferma Prodi prima che i Dico sfascino la famiglia…”
“Se il governo fosse caduto sulle coppie di fatto, mezza Italia avrebbe attaccato il Vaticano e si sarebbe creata una frattura tra i politici cattolici e il loro elettorato.”

“(Andreotti e Cossiga) hanno premuto il pulsante per chi non poteva nè votare nè esporsi: lui, Ruini. Il quale non poteva certo permettersi di far cadere il governo su una questione al centro dell’insistenza di Benedetto XVI. Sarebbero piovute accuse di interferenza…”

io di euro al mese ne prendo 800 solitamente, e a gennaio ne ho presi 785…
stai meglio te di me, anche se sono libero professionista, eh?
comunque gia lo dicevo in un altro forum, chi c’è c’èp sulle poltrone, pensano solo ai cazzi loro e a mangiare a sbafo coi nostri soldi.
altro che i liberi professionisti pappo…se mi dici che rispetti di piu i politici, che non fanno un cazzo e si cuccano diciottomila euro al mese e dai del ladro a me, beh…fai ralk!

Nah…a me la carta igienica piace bianca, immacolata :wink:

…e poi c’è già mio padre che lo porta a casa :oops:

Ma voi l’avete vista l’odierna prima di libero? Proprio una roba di pessimo gusto…

http://www.libero-news.it/media/200702/22/1.3_big.jpg

Tranquillo vittorione, torneremo prestissimo a darti nel culo… :uranismo: :icon_pis:

Ma dai Opossum alla fine è divertente per quanto intrisecamente volgare…:smiley:

Si chiamano apposta vignette satiriche;)

Il vecchietto di merda rompicoglioni ne ha un altra delle sue:

“Tanto se non cadeva x la politica estera sarebbe caduto con la TAV e la base di Vicenza…era solo questione di tempo…”

E sono fiero di esserlo, fanculo!

ma scusa eh, dove sta il problema?
tanto si sa che uno sui giornali scrive quello che gli pare.
sono ben altre le cose schifose caro mio…riponi il fazzoletto rosso nel cassetto e ragiona!

Torneremo? Ti candidi per il centrosinistra?