Calamari

Un inseguimento tra il batiscafo trieste e il calamaro gigante… con gangster story di sottofondo, really fico. :cool:

ha ragione minni…e poi voi mangiatori di pesce siete tutti dei selvaggi! …in primis Almayer che intinge la focaccia nella brodagli di cozze e vongole…

tu ricordati che hai la coda di rospo che t’aspetta come ti rivedo…

O al fronte.

E non ti sembra una roba da evoluti?I calamari giganti che pappano le persone mica la sanno preparare,la zuppa di vongole.

Azz, magari lo potessi fare tutti i w-e…
Anzi, come Swat ben sa, ho rischiato di farlo questo w-e, purtroppo non s’è avverato… :cry:

L’unico calamaro buono e un calamaro morto, fritto nella pastella.
Specie i bambini dei calamari che hanno le zampine tanto tenere e numerose.
Ecco, una bella padellata di calamaretti fritti.
E del calamaro gigante non me ne frega un cazzo, a meno che non ci caga qualche quintale dei suoi bambini direttamente nella friggitrice.

ah geniale ganm gnam gnam!
Immaginati la scena…:smt118

Mi sembrava ci fosse un thread apposito ma forse ricordo male… comunque l’argomento è simile…

invia immagini

Australia, dagli abissi riemerge il ‘pesce senza faccia’: non veniva avvistato dal 1873 Ha occhi non visibili e una bocca situata nell’estremità inferiore del suo corpo. Gli scienziati del Victoria museum e del Dipartimento scientifico del governo australiano hanno riportato alla luce un pesce avvistato una sola volta nel 1873 e quindi non ancora classificato. Il ‘pesce senza faccia’ è stato ritrovato a circa 4 km di profondità al largo di Sydney

http://video.repubblica.it/socialnews/australia-dagli-abissi-riemerge-il-pesce-senza-faccia-non-veniva-avvistato-dal-1873/277376/277966?ref=RHPPBT-BS-I0-C4-P6-S1.4-T1

forse ti confondi col thread degli astici? :confused:

http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?10145-Pescato-astice-bicolore/page3&highlight=aragosta

Ammazza quanto è brutto, fa bene a non farsi mai “vedere” :smiley: . Detto poi da me che non sono certo un gioiellino…

Steed ormai appare ogni 3-4 mesi per scrivere di calamari. Che brutta fine :frowning:

1 Mi Piace

BBC News - Bigfin squid spotted in Australia for first time

2 Mi Piace

Devo dire che ha delle movenze molto eleganti, affascinante

Questo è l’azente speziale che amiamo ricordare.

Quello che si magnava pure una bistecca di panda con contorno di patate :panda_face:

2 Mi Piace