Calcio femminile - Il thread UFFICIALE

Il calcio femminile (se mi passate l’evidente ossimoro) prova a ripartire dopo il boom dei Mondiali appena trascorsi, che hanno registrato ascolti impensabili fino a pochi mesi fa in Italia.

Quest’anno la Serie A presenterà le selezioni femminili di Juve, Milan, Roma, Fiorentina e - novità - anche l’inter.

Converrete che si tratta di un passo avanti, rispetto a quando in A giocavano Fiammamonza, Bardolino Verona e Giugliano. Ignoro se e dove le partite verranno teletrasmesse, anzi se qualcuno di voi avesse notizie specifiche mi faccia sapere, non sia mai che per sbaglio mi tocchi sorbirmi una roba del genere. Grazie in anticipo :lobster:

tanto ti ci spugnalerai furiosamente

Il campionato italiano lo continuerà a trasmettere Sky (e già è stata lanciata la proposta di far giocare il derby di Milano del 12 ottobre a San Siro, complice il fatto che in quel weekend il campionato maschile sarà fermo).

Per quello c’è il volley femminile, vuoi mettere

Ed ovviamente anche la sua versione beach (comunque, visto che siamo in argomento, recentemente ho scoperto che anche il softball riserva delle piacevoli visioni!)

Il famoso bitch-volley

Io continuerò ad ignorarlo, il calcio femminile, fino ai prossimi mondiali, sono maschilista e stronzo (vedi avatar) :smiley:

Vaffanculo.

Quoto.

L’ho detto che sono stronzo.

Vaffanculo.

Quindi, questo calcio femminile?

Io quest’estate nella replica della puntata ambientata a Siviglia di “Little Big Italy” ho scoperto la Piemonte (no, il “la” non è un refuso) e devo dire che in video è molto meglio rispetto alle foto :smiley:

https://it.dplay.com/nove/little-big-italy/stagione-1-episodio-7-siviglia/

Lo guardo anch’io Little Big Italy, Steed. Niente male la tipa ma antipatichina, parla, parla ma anche lei in che posto li aveva portati?

Ho visto le foto (ed un pezzo di video), francamente per me non ci siamo.

Hai ragione, gran figa :lollauser

C’è chi aveva previsto il fenomeno con 40 anni di anticipo:

//youtu.be/oRqoUBtKbyE

Robby, cug: è ora di darsi al calcio femminile.

Robby è andato in loop perché non sa più se continuare a dire SINISA GUERRIERO o se augurargli di crepare per via del sorprendentissimo endorsement alla lega

:heart: :heart: :heart: