Calciomercato 2009/2010

bah paragonare la barbie danese a Felipone mi pare esagerato, nn foss’altro perche il sosia di Forrest Whitaker è ormai da mesi titolarissimo della Nazionale VerdeOro, mica pizza e fichi. Per il resto, aldilà che quel mercante di Pozzo ci voleva rifilare un 27enne alla sua prima stagione bona ad un prezzo da strozzo, la presenza di Diego e la volontà espressa da Ciruzzo di giocare col rombo rendeva inutile la presenza di un regista col lancio lungo. Ben venga dunque uno che interdisce e corre (e coi piedi nn malvagi tra l’altro) che cmq semmai dovesse andare male riusciresti a rivendere facilmente, a differenza della barbie e del bradipo portoghese, per i quali ancora dobbiamo ringraziare il cantante che strabuzza. 'Cci sua.
e cmq La GIUVE DO BRASIL m’arazza manco poco!!

Si vabè per 20 milioni più Marchionni che come rincalzo schifo schifo non faceva…
Vedremo Vassì, partirò ottimista anche st’anno, ma di sto passo speriamo di non invecchiare sperando :smiley:

Io però non ho capito una cosa: la Juve considerava troppi 18 milioni per d’Agostino, e fin qui tutto bene, dato che è un buon giocatore ma effettivamente è “esploso” solo quest’anno.
Ora invece vanno a comprarsi per complessivi 25 milioni Melo, che pure lui ha fatto bene solo questa stagione. Ok, sarà pur titolare nel Brasile, ma è uno dei pochi brasiliani che gioca decentemente in quel ruolo (e comunque, allo stato attuale delle cose, io vedrei bene d’Agostino titolare nell’Italia).
Inoltre tra i 2 non c’è neanche tutta questa differenza di età, visto che Melo è più giovane di un anno.
Morale: alla dirigenza della Juve ultimamente piace farsi prendere per il culo e comprare giocatori discreti a prezzi folli…speriamo bene, va’! :tuchulcha

Esatto, anch’io non credo certo che D’agostino sia il nuovo Pirlo, (anche se è già dalla stagione scorsa che si è affermato sugli attuali buoni livelli) però, complice una certa idea di calcio come lo intendo io, un buon regista lo considero sempre molto più importante di un cursore, per quanto nazionale Brasiliano…vedremo.

azzu, e intanto:
http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/74365/«D’Agostino+al+Real,+si+può+chiudere+oggi»/Notizie/Calcio/74365/«D’Agostino+al+Real,+si+può+chiudere+oggi» :confused:

Per me era meglio D’Agostino che Melo.

Che bello quella merda di Ibra finalmente fuori dai coglioni dalla serie A.

E poi ditemi che non avevo ragione, le previsioni di Scerba sono più nefaste di quelle del Mago Otelma

Quanto paghi il mio silenzio? :smiley:

Ho preferito pagare un sicario

Ho sentito che gode di ottima salute!
Camperà cent’anni!
:smiley:

Una recente immagine di Scerba