Calciomercato 2019 (Non guardo Fiorello né la Carrààààà)

comunque stanno dicendo tutti che il vero talento è Tomiyasu, una sicurezza e una tecnica di livello assoluto
grande il nostro giapano, oltretutto simpaticissimo, in ritiro si è presentato così!

//youtu.be/opNEJiFANwQ

Ci sei andato vicino, Bologna-Milan è in programma alla quindicesima giornata :tuchulcha

È MA LA SIMPATIA NON FA GOÀLs

E CI VOGLIONO I SCIOLDI

LA PRIMA ANDIAMO A VERONA: ZERO PUNTI

etc. etc. etc.

robby e Cug

Avete mai pensato di formare una coppia comica, andare in tv e fare i MIGLIARDI?

Vaffanculo.

:matte:

Dopo misder Gonde all’Inder, si profila all’orizzonte un altro accattivamente accostamento.

Balotelli potrebbe finire al neopromosso Verona.

Insomma un negro per nulla permaloso in una città per niente razzista, proprio un bel connubio.

E che soprattutto sa farsi amare

(in attesa che arrivi il romantico Pollanet a dirci che e se fosse l’alchimia giusta… e che farà 30 gol… ecc)

dopo Nainggolan al Cagliari (e Skov Olsen al Bologna) sarebbe il colpaccio dell’anno ma mi sembra una mezza cazzata

Se arriva a tre partite giocate per me è un nuovo miracolo italiano

Balotelli comunque conteso da tutte le BIG: lo vogliono Parma, Hellas e - pare - persino il Brescia.

Lo prenderemo noi, tanto cerchiamo una punta da venti “gols” :smiley: . E soprattutto che abbia la testa a posto.

Vaffanculo.

Concordo.

Era un pò che non mi toccava, mi stavo preoccupando.

E anche Pulgar ce lo siamo levato dalle palle con mio enorme nondispiacere.

Ma con Micailovic era andato bene pure lui, se non erro, no?
Il giocatore c’è…non sarà Modric, ma per 10 mln boh
Ora stiamo a vedere chi gioca al suo posto…

C’era una clausola bassa senza la quale non avrebbe mai rinnovato, amen, non penso valesse chissà quanto di più
Aspettiamo il sostituto per giudicare

vedo peraltro che presso i BM sta montando l’ammirazione ex-post per le doti calcistiche di quel coglione. Un po’ come Lyanco (comunque molto più apprezzabile) che quando arrivò faceva cagare i porci e quando se n’è andato è insostituibile e senza di lui SI VA GIÙ COME I PIOMBI. Mezze misure proprio no eh.