calendario coppa italia

Primo turno, 19 agosto 2006 (in maiuscolo le squadre di A): Sansovino-Messina; Grosseto-Piacenza; Rende-LAZIO; Monza-Bari; Novara-Mantova; Teramo-Modena; Giarre-Fiorentina; Genoa-Spezia ;Cavese-Lecce; Cittadella-Bologna; Benevento-SAMPDORIA; Ternana-Rimini; Ivrea-TORINO; Sangiovannese-Crotone; Pro Vasto-REGGINA; Cremonese-Vicenza; Taranto-CATANIA; Salernitana-Brescia; Cuneo-CAGLIARI; Gallipoli-Verona; Venezia-Treviso; Perugia-Arezzo; Melfi-UDINESE; Avellino-Albinoleffe; Martina-Juventus; Lucchese-Cesena; Cervia-ASCOLI; Frosinone-Napoli; Sassuolo-ATALANTA; Pavia-Pescara; Carpenedolo-SIENA; Sanremese-Triestina.

qua il regolamento:
http://www.lega-calcio.it/comun/0506/cu344.pdf

cervia-ascoli?
cosa ci fa il cervia?fanno schifo perchè devono fare la coppa italia maggiore che diritto hanno?

Per una volta la Juve non dovrà pensare a scudetto e Champions, per cui forse riuscirà a vincerla… :slight_smile:

PS = concordo con Bobby Keller per quanto riguarda il Cervia

ma francamente non riesco mica a capire neanche io che razza di squadre ci sono dentro

c’è anche la pro vasto che è arrivata quarta in c2… boh

ma una volta non c’erano solo le prime meglio piazzate della c1?

ho linkato il regolamento, li è spiegato tutto. se ci fai caso ci sono due squadre di serie d nella coppa italia (gia dall’anno scorso). il cervia è passato perchè il sassuolo, che ha vinto la coppa italia dilettanti in finale col cervia (chi vince la ci di serie d si qualifica per la ci maggiore), è andata su in c2, quindi partecipa di diritto alla coppa italia maggiore. quindi il cervia è stato, come dire, ripescato perchè finalista della coppa dilettanti.

polla guarda il link al regolamento che ho messo…

Mi sarebbe piaciuto vedere Genoa-Spezia, quasi quasi faccio una gita a Cervia. :smiley:

a vedere i pascolani? eheheh