Mi scuso per l’assenza ma sono tornato poco fa.
Ci sarò senza ombra di dubbio a Marzo.
Magari ci possiamo vedere anche prima…
rincasato ora.
ottimo concerto, almeno da parte nostra…
ma alla fine qualcuno ce l’ha fatta a venire?
DATE CALIBRO 35 prossime venture:
Bologna 16 Marzo - Locomotiv club ore 20.00 - (come fatto notare da pollanet giorno e ora improbabili… ma questo c’era questo facciamo)
Milano 26 Marzo - La Casa 139 ore 22.30
Roma 28 Marzo - Init ore 22.00
Azz… il 28 è venerdì… proprio il giorno di riunione in redazione…
Cmq Tom immagino che l’orario delle 22 sia puramente indicativo… vero? Non vorrei arrivare a concerto iniziato
credo proprio di si
ci sarò
(se ne parla anche qui)
Grandissimi complimenti ! ! Tu sei alla chitarra ? Il 26 come quasi sempre termino di lavorare alle 23.00 quindi prima delle 23.30 non potrò esserci. Secondo te vale la pena o il concerto sarà quasi finito ?
solitamente i concerti alla casa iniziano alle 23… quindi dovresti riuscire a beccartene almeno metà
eddai, vieni
Anche se per i miei impegni potrò godermi solo mezzora del concerto, la grande musica proposta e suonata dal vivo giustifica lo sbattimento. Ci sarò.
Scorgo solo ora il thread, chiedo venia. E comunque mi cospargo il capo di cenere per non essere potuto venire al vostro concerto ad Hasselt. I proprietari de La Piola Libri mi hanno comunque confermato il loro interesse, quindi fammi sapere se volete tornare, magari stavolta nella capitale.
porto in alto il thread
chi c’è domani sera? (dei forumisti intendo)
:ergobbo:
Io c’ero, e mi complimento con la 'bbbanda che è stata davvero galvanizzante! “Stiamo suonando progressive dall’inizio alla fine!”
Purtroppo a causa di mancanze burocratiche l’INIT di roma rimarrà chiuso almeno un mese.
per questo motivo la nostra data prevista per il 28 marzo è stata spostata al 29 al LIAN, insieme ai funkallisto, combo afrofunk capitolino.
qualche romano del forum si farà vedere?
(grazie infinite a pollanet per le locandine…)
Io spero di venire… peraltro se è stato spostato al sabato per me è anche più agevole… cmq non conosco questo locale di san lorenzo… sai più o meno che capienza ha?
credo sia un po’ più piccolo dell’INIT
ma non so molto
Attendo fiducioso concerti in Bergamo o provincia Milano (il Bloom a Mezzago andrebbe benissimo)
:gianmaria
Guardando in rete anche sul sito de “La Casa” viene indicato come orario d’inizio le 21.30 per domani sera. È stato anticipato ? La tessera A.R.C.I. si può fare sul posto ? Se qualcuno dovesse avere queste informazioni, grazie in anticipo.
Che io sappia alla Casa 139 la tessera puoi farla sul posto. Piacerebbe anche a me sapere l’orario preciso, anche se presumo che 21.30 sia l’orario di apertura e 22.30 l’inizio effettivo del concerto.
Curiosità: tessera a parte, quanto costa l’ingresso?
quote=Slogun;169857]Che io sappia alla Casa 139 la tessera puoi farla sul posto. Piacerebbe anche a me sapere l’orario preciso, anche se presumo che 21.30 sia l’orario di apertura e 22.30 l’inizio effettivo del concerto.
Curiosità: tessera a parte, quanto costa l’ingresso?
Si parla di € 5,00
ingresso 5 €
tessera sul posto per chi non ce l’ha
inizio concerto non prima delle 22.30