Campionato del Mondo 2014

Iniziamo a fantasticare, tanto faremo na figura di merda come nel 2010 temo…

primo quesito: secondo voi Ciruzzo Immobile, che mi pare in crescita continua ed indiscutibile, finalmente, se lo porta Prandelli? io spero di si, piuttosto che Osvaldi e cazzi vari…

Io spero che porti un po di giovani e freschi attaccanti, Immobile,Insigne,Destro,Berardi spero si ripigli Rossi e naturalmente Marione sbalotello.
Secondo me possiamo dire la nostra, non siamo ai livelli di Spagna, Germania, Brasile e Argentina ma non c’è il Lippo Lippi bollito del 2010 stavolta sulla panca e Prandello può fare bene.

Nel frattempo il mondiale perde un probabile protagonista

Rottura del crociato per Falcao, addio ai Mondiali

http://www.tuttomercatoweb.com/europa/tmw-rottura-del-crociato-per-falcao-addio-ai-mondiali-521865

Visto il girone in cui siamo capitati secondo me partiamo gia sotto un treno.
Passare la prima fase secondo me è già vincere il “nostro” mondiale.

Quali sono i vostri sogni proibiti per la rosa?

Per me il già citato Immobile, Insigne e De Sciglio titolare, e mi auguro che Prandelli resista all’inevitabile campagna di stampa pro-Totti e lo lasci a casa

Avere questa formazione titolare:

…SIRIGU
DE SCIGLIO BARZAGLI BONUCCI CRISCITO
…VERRATTI MARCHISIO
…CERCI FLORENZI CANDREVA
…ROSSI

Con in panca riserve di lusso come Pirlo, De Rossi e Chiellini alternati a giovani come Sau o Insigne. Inoltre non mi dispiacerebbe una convocazione a sorpresa di Totti.
La mia più grande speranza è che Balotelli e Montolivo se ne restino a casa.

EDIT: che ne dite di scrivere anche voi la formazione che sognate entri in campo il 24 giugno contro l’Uruguay?

se prandelli non si è del tutto rimbecillito farà molto bene a portarsi in brasile, tolti inevitabilmente qualche inamovibile, giuocatori che a giugno avranno dimostrato che ne hanno, preferibilmente abbestia

e senza guardare in faccia a nessuno dico, fossero anche toni, totti, gliardino o di natale

chiaro che il mio sogno sarebbe vedere il trio delle meraviglie con verratti, insigne e immobile, e non è detto che non possa accadere

peraltro da tempi non sospetti vado dicendo che insigne è quello che ha giuocato di più in serie a, verratti pressochè l’unico nazionale o quasi ancora nella champions e immobile è quello un pò più indietro, ma se sistema la testa continuo a dire che può essere il jolly pescato dal mazzo

Ieri sera ho guardato un paio di video di Verratti…sticazzi.
Scommettiamo che Brandelli però lo lascierà a casa?

http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazionale/28-02-2014/italia-spagna-prandelli-chiama-nazionale-immobile-ordiundo-paletta-lussemburgo-verona-80148769287.shtml

forse no

vai ciro sfonda tutto

Bene
però bastaaaa naturalizzatiiiiiii crisct

tiki taka

Io spero che per i mondiali Paletta si tagli i capelli perché, seppur molto forte, così è impresentabile. :smiley:

maronn che squallore

che Paletta sia stato il migliore è tutto dire

vedere partite del genere però mi fanno riconciliare col pescara

Prandelli ha chiamato per lo stage di Coverciano anche il “brasiliano” Romulo
http://www.figc.it/it/204/2523796/2014/04/News.shtml

La sorpresa del mondiale a mio parere sarà il Belgio

Una domanda.
Scopro solo ora che la Rai trasmetterà solo 25 partite su 64.
Dato che voglio vederle tutte cosa devi fare?
Considerate che non sono abbonato Sky o Mediaset Premium, cosa devo comprare per vedere solo le partite del Mondiale e poi non avere più nulla a che fare con pay tv et similia?

Se escludi pure di abbonarti a Sky credo che ti rimanga solo la possibilità di recuperare le partite che non trasmetterà la Rai cercando qualche sito aggregatore di streaming… calcola comunque che alcune partite (di solito l’ultimo turno dei gironi) saranno trasmesse in contemporanea, quindi qualche differita dovrei vederla necessariamente…

Lo streaming lo escludo perché voglio vedere le partite come si deve, in HD e legalmente.

Ho sentito Sky proprio ora. Mi hanno detto che devo prendere due pacchetti (Sport e Calcio) e che devo tenerli per un anno (bastardi).
Alla fine farò così, certo che però la Rai che trasmette 25 partite su 64 è imbarazzante…

guarda che è dal 2006 che fa così

Ah ecco. Io però gli anni scorsi stavo all’estero :smiley:

io per pura prova mi sono attivato a sky per una settimana via internet con skyonline (non ho parabola, non la voglio mettere fuori dal balcone stile mediorientale e soprattutto mi rompe di dare i soldi a sky)

comunque attualmente l’offerta è che per un euro hai i filmi e le serie tv in prova per una settimana, e puoi comprare on demand degli sports

il prezzo degli sports non è molto alto, però allo stato l’offerta è scarsina e tutta roba estera (tipo bundesliga e premier league), ma puoi comprarti eventi che durano più di un giorno (tipo il torneo di tennis di montecavolo) e in ogni modo non devi fare nessun contratto vincolante

non ho capito se il calcio italiano al momento non l’hanno previsto o non hanno i diritti per farlo

l’unica questione è la velocità di connessione che hai, con l’adsl base mi sa che le partite in hd non ci penzare proprio