Cancellare vecchie richieste?

@SWAT se sai d’accordo rimuoverei tutte le richieste di utenti spariti mezza vita fa e mai più tornati (che magari si sono iscritti solo per chiedere info sul film), le nostre risposte di anni dopo restano orfane di verifiche, non è granché sensato. sfoltire, sfoltire! :smiley:

1 Mi Piace

Ma scherzi?
è un thread di @Marcello
potresti venire accusato di lesa maestà, per le tue affermazioni

2 Mi Piace

Che poi, @schramm, il thread l’hai uppato tu 15 anni dopo, e con una domanda a Marcello.
E di nuovo dopo un anno.

Comunque il film è quello e basta.
O faccio sgombrare l’aula.

4 Mi Piace

si però ho anche notato che l’interpellato non ha mai risposto e ho memoria di altri thread in cui è lo stesso swat a domandarsi tra serio e faceto che fine abbia fatto l’utente dopo tot anni. da qui la proposta. se la certezza che il film sia quello è del 100% metti spunta risolutiva e via andare.

1 Mi Piace

sono pronto a sassaiole e sputi ma ignoro chi sia…

@schramm, Marcello non si collega al forum da Luglio 2016 - così risulta dal suo profilo.
Da alcuni suoi post letti, era un utente dalla prosa magnificamente céliniana, e immagino molto apprezzato.

Quello che volevo dire è che io non avrei risposto a una richiesta del 2007 rivolgendomi a un utente che non scrive dal 2016, ma non è una critica a te - anzi penso che il thread può anche essere di interesse per qualcuno, e poi un film potrebbe venire riconosciuto (come è accaduto in questo caso); però certamente resta il problema di chi dovrebbe/potrebbe sancire la corretta identificazione in assenza dell’OP.

(Io avevo risposto per offrire la soluzione a te più che al desaparecido Marcello)

1 Mi Piace

Mah, 50/50 effettivamente gli utenti obsoleti non potranno mai dare un feedback ai vari indovinamenti, però allo stesso tempo ci sono titoli talmente assurdi che sarebbe bello recuperare.

3 Mi Piace
3 Mi Piace

massì, era solo una suggestione, una proposta accettabile come respingibile per ordinare un po’ la sezione che causa latitanza pluriennale di alcuni utenti ha non pochi sos destinati a restare insoluti.

1 Mi Piace

Beh il film indicato è comunque una interessante segnalazione, per chi come non lo conosceva :wink:
Il post una sua utilità ce l’ha a prescindere da Marcellino damMilano

2 Mi Piace

Io personalmente sono contrario, magari le richieste fatte dagli utenti non attivi sono interessanti.
Personalmente le lascerei, la decisione critica inutile dirlo spetta ai moderatori.

certo, ma se poi le risposte date restano in limbo… si può comunque procedere come negli ultimi 2-3 casi, se qualcuno ha la certezza matematica di averci preso, una spunta e via…

1 Mi Piace