Cani arrabbiati - Semaforo Rosso (Mario Bava, 1974)

Ti ringrazio molto, allora acquisterò l’edizione marketing, anche perchè se ho capito bene quella Spagnola prevede solo il finale a lieto fine. Giusto?

Per quella spagnola non so dirti nulla. Posso dirti però che quella marketing ha anche il finale alternativo e si vede discretamente. Bella anche la copertina.

Uscita oggi l’edizione curata by Ermitage…visti i precedenti della Label non ci si aspetta nulla di buono e, in questo senso, funge da monito la copertina…una delle più cagose mai viste in vita mia…

La copertina è realmente repellente.

Altro indizio di scarsca qualità la frase sulla copertina…
“I film chehaispirato le iene di Q.T.”…
Boh…se la trovo in giro a meno di dieci euro potrei anche prenderlo…per poi pentirmene amaramente…
Qualcuno l’ha già visionato/confrontato???

P.S: Ma è uscito solo in versione noleggio o uscirà anche per negozi??

La copertina è stata fatta da Stevie Wonder?

Al di là delle battute, nessuno l’ha preso?

Sembra na copertina fatta col Paint Shop…

Nemesi le fa di gran lunga più belle…

Con tutte le edizioni che han fatto, devi prendere proprio questa?!? :confused:
Ad ogni modo, di solito gli Ermitage si trovano a 7,90.

Lo stavo dicendo io! :smiley:
Ditelo pure alla Emitage, magari mi viene qualcosa in tasca… :smiley:
Beh Scerba, grazie come al solito.

lo screenshot nella splendida copertina è preso secondo me dal master Astro e affiliati

se non sono proprio degli autolesionisti hanno preso dallo stesso master anche tutto il film, anche se poi a vederlo in televisione ha quelle fastidiose bande nere sopra e sotto

Al di là della confezione (tra le più repellenti/respingenti che abbia mai visto) sarebbe interessante scoprire quale master hanno utilizzato.
[anticipato sul fil di lama da pollanet]

Io ho preso l’edizione della marketing che mi ha soddisfatto in pieno, a parte il prezzo abbastanza alto. Non voglio dare un giudizio a priori, ma visto le precendenti edizioni ermitage, delle quali mi è bastato quella de “la morte risale a ieri sera”, credo che anche questa sarà come le precedenti…da non acquistare. La sola copertina, poi, è imbarazzante! Aspetto di sentire i commenti di chi l’acquisterà.

Ultimamente gira anche un bootleg tedesco del vecchio DVD Lucertola Media…Ocio.

Qui la scheda: http://www.terminalvideo.com/tvweb/applications/dettaglio.aspx?ART_Id=221286
È full screen.

cioè

correggetemi se sbaglio

le edizioni uscite fino ad adesso di questo film sono tutte comunque widescreen e la ermitage invece che prendere una di queste ne fa espressamente una nuova in fullscreen?

giù il cappello, questa è arte

Hanno puntato tutto sulla grafica di copertina, li capisco.

Grazie al C***o con quello che valgono i DVD ermitage ci mancherebbe pure il prezzo alto…io ho visto l’edizione della Lucertola media…ma dato che non la posseggo, magari questa volta(non credo proprio) hanno fatto un lavoro un po’ decente…
Poi di questo film circolano mille edizioni differenti per cui l’edizione ermitage sarà come dire “diversa”…assisteremo probabilmente a un nuovo cani arrabbiati…:slight_smile:

attenzione perchè terminalvideo spesso fornisce info approssimative…propendo più per un master esistente riciclato paro paro…si vedrà…se lo trovo a noleggio tento la sorte…

Sono ipnotizzato dalla copertina, appena ho tempo vado a comprarlo

Io ho speso + di 25,00€ x l’edizione marketing di cui sono rimasto soddisfatto.
Sono curioso di sapere se la Ermitage farà a 7,00€ un prodotto altrettanto valido.