Cani arrabbiati - Semaforo Rosso (Mario Bava, 1974)

Te la levo io la curiosità: no :slight_smile:

1 Mi Piace

La Ermitage non è nota per prodotti qualitativamente validi…
Perlomeno: tutti quelli che ho sono pessimi.

Una domanda fondametale: già si trova a noleggio? e dove? Blockbuster o PuntoHollywood?

Io ho l’edizione Spagnola di SEMAFORO ROJO, mi consigliate di prenderne anche un di CANI ARRABBIATI??? Ho le differenze sono talmente sostanziali da meritare???

Sottoscrivo cmq anche io il fatto che quella copertina è NA KAKATA…

Anche io ho la vhs di semforo rosso e il diVX dvd marketing rip di RABID DOGS. Le differenze riguardano solo i titoli di testa e il finale. Uno finisce bene, l’altro male. quindi entrambi da avere.

mi sai dire di più? dove si trova?

vielen dank

Qualcuno ha poi preso il dvd Ermitage?

Mi è appena arrivato il dvd marketing tedesco con audio in italiano. davvero ottimo prodotto, di una spanna superiore alla edizione Ermitage, a cominciare dalla copertina.

Bellissimo film. Bava davvero inimitabile…stracult la sequenza in cui 32 inizia a cantare Battisti (Emozioni) a squarciagola oppure una delle sue battute: “che cos’è che entra duro ed esce moscio? Il biscotto nel caffè e latte!!!” Montefiori scatenato come non mai e Don Backy (bisturi), maniaco da attacchi epilettici…il + bravo su tutti è cmq Cucciolla che con la sua aria da persona perbene, riesce a spiazzare completamente lo spettatore (non rivelo nulla per chi non l’avesse ancora visionato)…un road-movie davvero interessante…quasi un film sperimentale nella filmografia di Bava e per il cinema di genere di quegli anni.Peccato che la nota vicenda legata al fallimento della produzione poco tempo dopo l’ultimazione del film, ce lo abbiano tenuto lontano per così tanto tempo…vabbè…meglio tardi che mai! Da avere assolutamente! alla prossima by il Saggiatore

1 Mi Piace

Preso dove?

Dove si puo’ trovare il dvd Cani arrabbiati della Ermitage ? è poi uscito? e poi la sequenza finale diversa è presente?
Io ho Semaforo rojo che è in tutto e per tutto identico a Rabid dogs , quello della ermitage finisce bene?:confused:

Uscirà per la vendita il 15 ottobre (http://www.videociak.net/customer/product.php?productid=15708&cat=10&page=1&more_pages=1)

Assolutamnente non vero! A Venezia negli stand Ermitage ce ne avevano 1 centinaio di copie, tutte a prezzo stracciatissimo, sui 5 euri (mancava poco che te lo tiravano dietro il dvd)! Quelli che merita questa insulsa edizione. Shame on you, Ermitage.

Aha aha… Si vede che ne approfittavano per farsi pubblicità (o per liberarsi subito di un po’ di magazzino/zavorra… :smiley: :smiley: :D); ma “ufficialmente” sarà reperibile il 15 ottobre (per lo meno su VideoCiak… :))

Sono in procinto di acquistare finalmente il dvd di questa grande film, ma vorrei che mi toglieste un dubbio: ho visionato una versione dove nei titoli di testa c’è la donna che piange su sfondo rosa, ed il finale è quello “originale” (non l’happy end, per intenderci). Qual’è l’edizione dvd che presenta queste caratteristiche? Da quello che ho capito dovrebbe essere l’edizione Marketing Film, ma vorrei da voi ulteriore conferma. Grazie mille!

confermo… è L’edizione tedesca MARKETING FILM. ce l’ho!

idem.
Tra l’altro negli extra sono presenti i vari titoli di testa e di coda alternativi. Un acquisto obbligato specie se paragonato all’edizione “pecoreccia” della Ermitage.

In arrivo l’edizione definitiva, già testata…

http://www.anchorbayentertainment.com/index.asp?p=CatalogDetail&SKU=DV13298&PriCatID=3

sì ma però chiamarlo Kidnapping…

potevano chiamarlo direttamente “non fatevi ingannare dal baffone perchè non sta portando il bimbo all’ospedale ma lo ha rapito”

1 Mi Piace

Beh, effettivamente è vero…:smiley: