Canzone dance

Sentita tempo fa alla radio (ma ho dimenticato la stazione :wink: ) per fortuna ricordo svariati particolari

ANNO: tra il 1996-2003
GENERE: DANCE
TITOLO: ?
NOTE: cantata unicamente da una voce femminile, in inglese, base dance nel ritornello si sentiva qualcosa come

“come on move your body shake it up are you ???”

ovviamente non è il ritornello completo, tutte le parole non le ricordo

poi proseguiva con

“come on and ??? pi ri pi pi ri pi” dove al posto di pi ri pi considerate dei suoni creati con un mixer o qualche aggeggio elettronico.

Spero non sia troppo incomprensibile come le altre, intanto cerco su google.

Da escludere

Cappella - Shake Your Body

Anticappella - Move Your Body

Marshall Jefferson x Solardo - Move Your Body

The Cars- Shake it up

Sia - Move Your Body (Official Audio)

Pandora - Come On And Do It

Masterboy - Shake It Up And Dance

Come on and dance (remix) techno

Odyssey - Move Your Body (Move It Mix)

MOROZOFF - Shake it down baby (nota: come stile è molto simile)

Tyra Banks - Shake Ya Body

Tears on the Dancefloor

2 Eivissa - Move Your Body

Unlimited Nation - Move Your Body

1 Mi Piace

Completamente diversa.

Il problema è che in quella decade fine anni 90 inizio 2000 ci sono moltissime canzoni che hanno quelle parole che hai scritto tu, dovresti per lo meno indicare una qualche canzone che si avvicina come stile o musica. Inoltre in quegli anni la disco italiana era molto attiva con canzoni in inglese da discoteca. La canzone è tecno? Elettropop? Disco dance? Hai riconosciuto suoni particolari? Grida? Altrimenti è una goccia nel mare.

2 Mi Piace

Non saprei come definirla, direi house, ma parlo da ignorante, comunque tra le canzoni errate ho messo in una “come stile si avvicina”

Anche se il pippirippi frega sempre…

2 Mi Piace

Non è questa. È diversissima, questa è moderna e con voce maschile, quella che ho sentito: solo voce femminile e stile eurodance anni 90

per me è indubbiamente questa

3 Mi Piace

Questa ha più ritmo per certi versi.