come da titolo. non ricordo assolutamente le lyrics a parte la parola dancer nel ritornello. anche questa l’avevo cercata trovata e riascoltata più volte due anni fa circa, ma in questo caso la cronologia di yt non mi assiste.
come massimo indizio, posso dire che per andamento e struttura/sonorità disco-pop con occhieggiamenti al minimal house tipo videogioco anni 80, specie del ritornello (molto cactchy), si prestava benissimo a essere una classica canzone da trenino (e molto probabilmente lo era). cantava una ragazza. anno di uscita, che io ricordi a cavallo tra il 99 e il 2002. all’epoca fece stagione.
pensa, lo volevo scrivere in apertura di post o tra parentesi nel titolo (“mi meskalamdugghizzo un po’”). meskal però nun se batte, è molto più surreale nei parametri di ricerca che dà. questa potrei anche scovarmela da solo canticchiandone il motivo, se avessi shazam o app simili. anzi già che siam vivi domando se esiste una versione di queste app per pc…
Ho recentemente scoperto che l’assistente google, a differenza di Shazam e come faceva Soundhound, riconosce i motivetti canticchiati. Non so se sia attivabile anche su PC.
Al limite sentiti “king ghidorah cha cha cha” e ritieniti soddisfatto così senza spaccarti il cervello
Beh, meskalamdug ‘nun se batte’!
Le sue richieste mi ricordano una mia amica che anni fa mi chiese, visto che ai suoi occhi ero un enciclopedia del cinema, di un film romantico che aveva visto anni prima di cui non si ricordava il titolo, né altro a parte il fatto che, testuale, ‘c’era lei’.