Capri television

L’ottima Capri television come avrete visto sta trasmettendo anche film abbastanza rari, in settimana tutti in un botto film poco trasmessi come:

Sette volte donna
Totò all’inferno
Luna nuova
Ballata tragica
Appassionata
Inganno
Il marito è mio e l’ammazzo quando mi pare
http://www.retecapri.it/palinsesto.html

Grande programmazione, curata da Joe Denti. Questa settimana
è davvero tosta.

Bisogna dire la verità sta diventando la mia top Tv preferita. E’ da tanto tempo che dà film molto rari ma il passaggio da Telecapri a Capri television ha migliorato di gran lunga il palinsesto. Grazie a Joe Denti.

In “prima serata” o anche in altri orari?

programmazione dalle 12,45-15 circa e 18,45-01,00 circa

Come già scritto altrove, pure i canali Capri Fashion e Capri Casinò regalano chicche notevoli. Ieri notte I promessi sposi di Mario Camerini, ad esempio.

Ma la vostra ricezione di Capri Television non ha problemi? La ricevete perfettamente e senza alcun disturbo?

No, purtroppo ogni tot ci sono delle sfiammate, non so come altro definirle, e per 2-3 secondi si perde.

Ho notato che stranamente, più di altre emittenti, le reti Capri television sono sensibili agli eventi atmosferici. La ricezione si può bloccare per secondi ma anche per più tempo. Poi mi è stato riferito che in alcune zone il segnale digitale non arriva proprio.

L’unico appunto che posso fare a Capri Television è quello sulle repliche : non sono segnalati, ma vengono trasmessi a caso, i film delle 22.30 anche in orario mattutino. Tempo fa per es. incrociai per caso “milano calibro 9” intorno alle 11 o 12 del mattino.

Registrati Luna nova di Capuano e Totò all’inferno di Mastrocinque

Scusa ma li passano tutti col formato 4:3 “sformato” in 16:9??? :shock:

Sì, ma basta scalare col telecomando :gu:

Exactly

Su che canale si riceve? Io ricevo Retecapri ma Capri Television non l’ho ancora beccata.
Grazie.

canale 66

Grazie.