Cardiofitness

Non so perchè ma spesso sono tentato di vedere 'ste Thrasciate assurde…
Esce domani questa storia d’amore tra una 27enne sognatrice e un 15enne maturo…
La Romanoff comunque è una gran figa (Ma Mai ai livelli di ricordati di me quando scopa contro il muro con Silvestrini…)

Quasi quasi, una sera che non ho da fare un cazzo me lo vedo…

Mmm…credo sia il titolo piu’ brutto per un film che ho mai sentito in vita mia.

Effettivamente hai ragione… ma anche “Zozza Mary, pazzo Gary”, traduzione italiana di un film del 1974 con Peter Fonda e Susan George non scherza mica!!! :mad:

BMW l’ho visto due sere fa su Raimovie, non ti sei perso nulla, è una commediola gradevoluccia con alcune bimbominkiate.

Visto ieri sera e dopo 40 minuti non ho retto e ho spento.

E’ umanamente inaccettabile che quella zarina assassina gran pezzo di figa di Nicoletta Romanoff si sia anche solo minimamente sognata di prestarsi a una scempiaggine di questo livello.

Certo, in ogni sua posa sono combattuto tra il masturbarmi perché è davvero troppo figa e il mandare affanculo il suo personaggio.

A BMW, ma a Londra nel tempo libero non c’hai proprio niente di meglio da fare, che farti una pippa davanti a un filmetto italiano di DODICI anni fa?! E sì che la capitale britannica è una metropoli cosmopolita, che dovrebbe offrire un sacco di divertimenti. Anche sessuali…

Puntualizzo che non era esattamente nel tempo libero ma in una normale sera post palestra della settimana lavorativa all’interno della quale la sveglia mi suona alle 5:00AM quindi non ho tempo e possibilità di godere dei divertimenti ANCHE SESSUALI che la mia cosmopolita Londra mi offre
:wink:

Comunque mi farei una pippa davanti a un film con Nicoletta Romanoff anche se fossi fidanzato CON Nicoletta Romanoff.

Chiaro, schietto e preciso, caro BMW. Comunque pure la Nicoletta a maggio compie 40 anni, e in vita sua ha già scagazzato 3(TRE) figli. Più un quarto in arrivo, figurati un pò. Trovi roba più fresca e meno usurata in giro, che sia Londra o Treviglio…

Però, a furia di sentirla nominare da BMW sono andato a vederla, in effetti è topa, anche se farà quaranta anni ed ha avuto tre figli (poi, per carità, le diciottenni con le tette di marmo non ce le mettiamo :smiley: ?)

Anch’io sono andato a cercare questa Nicoletta su un motore di ricerca.
È veramente molto bella, quasi quanto - ma senza raggiungere quei livelli di perfezione - un racconto su Carlo Verdone.

Comunque :bmw: con questa vince TUTTO:

:applausi:

Ah, quella mi ha proprio ammazzato. Genialata o stronzatona galattica? Se ne riparla fra una ventina d’anni. Forse…

Mettila come vuoi ma poche attrici sono state sono e saranno in grado

A di essere così fighe dopo essersi riprodotte

B di avere deliziato le folle ed in particolare me con una combo a caso : Ricordati di Me ed il presente film.

Fa esplodere lo schermo.

Caspita, che dichiarazione impegnativa e azzardata. Manco fosse Charlize Theron. Quella si che “fa esplodere lo schermo”. Eppoi, ricordiamolo: è solo un’attrice ITALIANA…

Si, ma discendente dello zar. Un pò tipo Ivan il terribile 32esimo :smiley: . Comunque è topa, dai. Non l’unica, per fortuna.

Massì, non lo nego. A partire dal prossimo maggio, è una rispettabile milf…