Carne Di Lusso (Lorenzo Onorati, 1989)

Inimicizie e invidia nascono in un gruppetto di aspiranti dive “a luci rosse” disposte a tutto pur di farsi notare ed entrare così a buon diritto nello scintillante e ricco mondo dello spettacolo

ho trovato un filmazzo del mitico geppetto che vi dicevo su emule se vi accodate lo finiamo prima!

ce l’ho anche in cd ma non ho palle di cercalo!

1 Mi Piace

Non che aspirassero a molto, eh!

2 Mi Piace

linkazzo al filmazzo

1 Mi Piace

Parte del materiale è ripreso da Offerta speciale, che - secondo il Dizionhard di Rocco D’Amato - a sua volta riprendeva scene da Manya bestiale. Il solito minestrone alla Onorati, insomma…

Uscito al cinema con VM18 e con tagli (solo 14 metri).

2 Mi Piace

Nel 1988 Onorati gira Offerta speciale…con desiderio bestiale, un discreto hardcore condotto da un vago soggetto spy, ricco nelle sue ambientazioni lagunari e di cui segnalo partecipazione attoriale di Claudio Perone.

Con parte dei raccordi narrativi di questo titolo, mischiato ad altro materiale inizialmente escluso in montaggio, confeziona nel 1989 - per il mercato tradizionale - questo Carne di lusso, un softcore pressoché nullo ed inconsistente, che fece la sua comparsa anche nelle sale cinematografiche distribuito dalla Lucas Film di Aldo Addobbati.

Ancora, nel 1990 Onorati monta Donne in calore per stalloni di lusso (in video per Playred come Mania bestiale) che ripropone niente meno che il materiale di Offerta speciale… amalgamato agli avanzi utilizzati per confezionare Carne di lusso e dulcis in fundo, piazzato nel bel mezzo della narrazione, un siparietto zoofilo con Sophie Fibelle in realtà girato almeno tre anni prima da Andrea Bianchi per una produzione di Armando Novelli.

D’Amato/Ameli inverte cronologicamente il primordiale lungometraggio del 1988 con il subordinato riciclo del 1990, considerando erroneamente quest’ultimo come matrice del primo.

Ma non è finita, perché nei circuiti a luce rossa comparve intorno al 1993 un Carne di lusso N.2. Del resto, del maiale non si butta via niente…

3 Mi Piace

La cosa curiosa è che mentre CARNE DI LUSSO e DONNE IN CALORE PER STALLONI DI LUSSO sono stati ascritti da Onorati al suo marchio produttivo per così dire “classico”, cioè la Panam International, il primigenio OFFERTA SPECIALE… CON DESIDERIO BESTIALE esce sotto l’egida dalla S.N.P.C., la società che aveva già prodotto, tra gli altri, i due wip di Mulargia e i due wip di Siragusa.

Del resto, a testimoniare il mix inestricabile tra queste due socetà, si prenda il caso di IL SOFA’ DI MADAME X, che sul nullaosta è ascritto alla S.N.P.C., mentre nei titoli di testa è attribuito alla Panam International (il motivo è che a quest’ultima era ascritto IL SOFA’ di cui IL SOFA’ DI MADAME X è la copia-carbone in seguito alla bocciatura in censura di IL SOFA’).

Aggiungo un’ultima cosa: io ho sempre sospettato, anche se finora non ho mai trovato le prove, che il titolo OFFERTA SPECIALE… CON DESIDERIO BESTIALE racchiudesse due film differenti con sdoppiamento del nullaosta (del resto nelle varie città è uscito con titoli differenti).

2 Mi Piace