Casa (Documentario)

La casa (1976)

Regista:

Angelino Fons

Sceneggiatori:

Angelino Fons (writer)
P. García (dialogue)
ancora
Genere:

Drammatico | Fantascienza
Cast

(Cast nei titoli)
Antonio CantaforaCarlos EstradaFranca GonellaMagda KonopkaHelga LinéJosé María Pradaancora

Dettagli aggiuntivi

Parents Guide:

Add content advisory for parents
Durata:

105 min
Nazionalità:

Spain | Italy
Lingua:

Spagnolo
Colore:

Colore i[/i]
Compagnia:

Prestano Cinematografica

Antonio Climent López-Martí

fanno un film che si chiama casa su raisat cinema il 1 settembre ore 7:25
speriamo sia questo horror!
qualcuno lo conosce?

ma raisat cinema non esiste più…
quindi dove lo faranno?E oltre al 1 di settembre lo replicheranno qualche altro giorno??

http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?t=20143

e con questo si chiude, almeno in questo thread, il discorso sulle frequenze.

mai visto.
michael coby ne ha parlato nell’ultima puntata di stracult.
deve essere un film claustrofobico con una famiglia che vive in una “casa/navicella spaziale”.

Secondo me non sarà nulla di tutto questo.
La guida programmi indica come durata 45 minuti…a mio avviso si tratterà di una rubrica.

A meno che non abbiano fatto confusione con l’omonimo TV-movie degli anni 80 interpretato da Bette Davis e andato in onda sulle reti Fininvest a puntate.

Me lo ricordo, era l’estate del 1985 se non sbaglio, un battage pubblicitario su tv sorrisi e canzoni con i fiocchi, si trova?

In home video no, almeno in Italia.

io ho scritto così perchè speravo appunto xchè michael coby ne ha parlato nell’ultima puntata di stracult che lo tirassero fuori… ragazzi l’ho messo in questa stanza così per fiuto magari è piu’ un scifi…(sinceramente ho pensato un’ altra casa? HORROR:D

Era un documentario, in bianco e nero, sulle case bombardate non so dove e non so in che guerra. Sottotitolato.

ma perchè avete rinominato il titolo del thread?
il post di pinocore, col feroce copia/incolla da imdb, è sul film con Cantafora.

L’ho rinominato io in quanto praticamente tutto il thread si rifà alle vicissitudini di me stesso medesimo che si sveglia alle 06.45 per programmare una registrazione che butterà nel cesso qualche secondo dopo.
Se pinocore vuole riaprire il thread riferito a Cantafora è liberissimo di farlo. Anche se effettivamente, un minimo di ricerca da parte sua, oltre a far spuntare thread come funghi con mere schede copia/incollate da imdb, non sarebbe male.