Catalogo Variety

Segnalo il sito della Variety Distribution.

Si possono scaricare (pagando la modica cifra di 1,99 € ciascuno) alcuni titoli italiani rari e/o finora disponibili in pessime copie, in alta qualità (file da oltre 9 giga). Tra i titoli:

  • Romanzo a passo di danza (1943, di G. Capelli)
  • Due cuori (1943, di C. Borghesio)
  • Nozze di sangue (1941, di G. Alessandrini)
  • Felicita Colombo (1937, di M. Mattòli)
  • La morte civile (1942, di F. M. Poggioli)

Ci sono anche titoli di periodi diversi, compresi alcuni film storici di Joe D’Amato, ma le chicche sono tutte relative al periodo intorno al 1945.

7 Mi Piace

Ottima segnalazione!
Credo proprio che mi prenderò qualche filmaccio in super hd! :smiley:

Qualche titolazzo interessante dei gloriosi 70?

Acquistati quattro film, qualità sbalorditiva, soprattutto per quanto riguarda i titoli degli anni '30 e '40, normalmente non siamo abituati a veder riservare un trattamento talmente curato a dei titoli “di seconda fascia” della nostra cinematografia.

Chapeau!

3 Mi Piace

Ma i film comprati si possono inqualche modo scaricarli o si possono vedere unicamente sul sito della variety?

2 Mi Piace

Si possono unicamente scaricare :wink:

1 Mi Piace

Divertente che per La Montagna del Dio Cannibale hanno utilizzato la locandina “al forno” :smiley:

MontagnaDelDioCannibale-150x222

1 Mi Piace

In che formato video si possono scaricare?

Sono degli mp4 in HD

Frank, si possono salvare solo in mp4 o ti fanno scegliere altri formati tipo mkv, ecc.?

Non hai opzioni di scelta, puoi scaricare solo in quel formato.

1 Mi Piace

Per acquistarli cosa tocca fare? Perché sul loro sito non ci sono indicazioni.

1 Mi Piace

Se gli scrivi manco ti cagano

1 Mi Piace

Vabbè, non ci perdo tempo allora.

Ora non ricordo bene, ma avevo acquistato seguendo la procedura, era tutto semplice.

Io pure ho comprato mi pare 3-4 film mettendoci 1 minuto di tempo ogni volta.

1 Mi Piace

Scegli un film, clicchi su acquista ora, scegli la versione (spesso solo ita, talvolta anche ENG), poi vai sul carrello e paghi con carta.
Ma, ripeto, basta seguire la procedura, c’è un grosso bottone rosso da schiacciare, non puoi sbagliare.

EDIT: bisogna anche registrare un account, ma è estremamente semplice!

Ora ci provo. Vedo se c’è qualcosa di interessante

1 Mi Piace