CD punk-hc-thrash-death-grindcore vendo

vendo i seguenti CD, tutti originali (no cd-r) tutti in perfette condizioni, molti dei quali mai ascoltati:

-Ritual Sacrifice: “The early years 1988-1992”. Raccolta completa di tutti i demo di questa storica band death-thrash americana. Contiene il demo 1989, un live alla radio 1990, “The inhuman race” demo 1991 e “Into darkness we fall” demo 1992). Con libretto, cartolina, obi, poster e maglietta t-shirt nera a maniche corte con disegno a colori fronte/retro. Su Area Death production. Ne ho ancora parecchie copie (l’ha fatto il mio fratello). 6 euro solo CD, 12 euro con la maglietta.

-Agony: “The first defiance”. Ristampa in CD del loro unico album del 1988. Techno-thrash dalla Svezia. Su Under One Flag Records. 6 euro

-Cacofonia: “The last castration and more”. Discografia completa per questa storia grindcore-noise band messicana di fine anni 80-primi anni 90. 40+ tracks, con demos, rehearsal, live, studio, canzoni da compilation e inediti. Essenziale. Su Half Life Records. 5 euro

-Bulldozer: “The day of wrath/Final separation”. I primi 2 album in 1 solo CD per la storica band milanese. Su Roadrunner. 5 euro.

-Devastation: “Total ficking ripping death”. Incredibile raccolta per gli eroi del Thrash-death americano di fine anni 80. Questi sono i Devastation da Chicago, da non confondersi con gli altri 4-5 Devastation americani del solito periodo. Il CD contiene il Demo 1986 “A creation of ripping death”, il Demo 1987 “A re-creation of ripping death” e l’album inedito del 1987 mai uscito. Essenziale. 7 euro.

-Regurgitation: “Backwash”. Il gruppo pre-O.L.D., con tutta la discografia completa su CD. Contiene “Bathroom rule” demo 1987, “Organic backwash” demo 1986, un demo inedito del 1987 e un live 13-11-1987. 21 canzoni in totale. Imperdibile per gli amanti del grindcore-brutal death. 7 euro.

-Heresy: “20 reasons to end it all”. Prima, introvabile, edizione giapponese su Toy’s Factory del 1992. Contiene “Whose generation” Ep, “13 rocking anthems” Mlp, il live al Duchess Of York e 2 peel sessions. Con poster e libretto in giapponese e in inglese. 7 euro.

-Impetigo: “Ultimo mondo cannibale”. Edizione originale su Wild Rags. 5 euro.

-VV.AA.: “Por un bajo precio”. Incredibile raccolta di alcuni storici gruppi grindocre-fastcore inglesi di fine anni 80. Contiene: INTENSE DEGREE: “War in my head” LP 1988; ELECTRO HIPPIES: “Play fast or don’t” LP 1986 e Studio sessions 1987; DOCTOR AND THE CRIPPENS: discografia completa 1988/1989; DEATH SENTENCE: “Not a pretty sight” Lp 1985. Essenziale!!! E’ l’unico CD che ristampa questa roba in digitale. 54 canzoni. Un must assoluto per gli amanti del punk-hc-grindcore. Introvabile. 8 euro.

-Impaler: “If we had brains, we’d be dangerous”. L’LP del 1986 in CD. Su Century Media. 4 euro.

-Aggressive Dogs: “Don’t leave blood out”. Intenso HC old school dal Giappone, 2005. Su SS Recordings. 5 euro.

-Deviated Instinct: “Definitive instinct”. Contiene “Guttural breath” Lp 1989, “Rock’n’roll conformity” Lp 1988, “Welcome to the orgy” Ep 1986. Discografia da studio completa per uno dei primissimi gruppi crust-doom della scena inglese. Edizione originale su Peaceville Records, molto rara. 4 euro.

-Lethal Aggression: “Life is hard”…edizione su CD per il loro debut album del 1989. Tostissimo thrash-core-crossover da culto! Edizione originale su SPV molto rara. 4 euro.

-Ataque Frontal: S/T. Ristampa su CD-R (occhio!) del loro primo, storico Ep del 1987. Dal peru una delle band punk-hc politicizzate più storiche e famose di tutti i tempi. Edizione privata su Al Margen Producciones, curata direttamente dai membri del gruppo, con stampa professionale sia de libretto che del cd. Contiene anche una traccia video. Praticamente introvabile. 4 euro.

In blocco posso vendere a 75 euro (con la maglietta dei Ritual Sacrifice) o 70 euro senza la maglietta.

Ho anche diversi DVD western, horror, polizieschi ecc ecc in vendita…guardate l’altro mio annuncio sul mercatino di qualche settimana fa,

Questi interessano a me. Contattami in privato che ci si mette d’accordo, ok? :wink:

PS - hai per caso una foto della maglia dei Ritual Sacrifice?

e questo a me:
Impetigo: “Ultimo mondo cannibale”. Edizione originale su Wild Rags. 5 euro.

–scrivimi: giovanni.grecchi@unimi.it

–magari sento anche slogun e facciamo un unica spedizione che lo becco spesso!!!

bene, ho mandato un p.m. a slogun.

x sat: ho chiesto a slogun se era d’accordo sulla tua idea. Aspetto risposta :slight_smile:

Ti ho risposto ora, nessun problema per la spedizione unica! :wink:

ora vi contatto, appena riesco a trovare qualcuno che mi presti una postepay per il pagamento, vi comunico come fare, perchè io non ce l’ho e non ho neanche i soldi per rifarla.

E’ che quando sono gli altri a chiedermi aiuto, si risolve tutto subito. Quando sono poi io a chiedere aiuto ai miei amici, chissà perchè nessuno si fa vivo…