C'è un problema di diritti....

Apro questo thread per elencare (se possibile) tutti i Film di genere Italiani “bloccati” nella loro ripubblicazione a causa di questo famoso problema di diritti.
Vi prego di non fare confusione e se vogliate parlare diffusamente di un singolo film di farlo nell’apposito thread della’apposita stanza.

Adesso mi vengono in mente i primi due titoli (man mano editerò la lista)

[ul]
[li]Quattro mosche di velluto grigio di Dario Argento
[/li][li]Diamanti sporchi di sangue di Fernando Di Leo
[/li][/ul]

…eddai…

Aggiungerei, dolorante, anche il meraviglioso “Colpo di stato” di Luciano Salce (1969).

Ma parli della ripubblicazione in dvd o di una pubblicazione video in generale? Perchè Diamanti uscì per la Mondadori HV.

L’ Assoluto Naturale?

Sono problemi di diritti o problemi analoghi a Todo Modo e L’Udienza? Amen.

se non ricordo male anche molti film diretti o prodotti da Marco Vicario hanno “problemi di diritti” cioe’ (ma non ricordo dove l’ho letto) Vicario ne detiene i diritti a vita e, finche’ e’ su questo mondo, non ha intenzione di pubblicarli, perlomeno in Italia…

anche Geppo il Folle mi sembra che Celentano sia intenzionato a tenerselo stretto stretto per ancora molto tempo…

C’era una dichiarazione di Buzzanca in una sua intervista su un vecchio Amarcord.

mmmm non ne sono del tutto sicuro, ma in questa “lista” mi sento di inserire anche “Banditi a Milano”…