C'era una volta una ragazza un po' pazza (Marco Cerilli, 2026)

La figlia di Michele Soavi sarà la protagonista di un horror/thriller :kitchen_knife: :kitchen_knife:

Coinvolto nel progetto Luigi Pastore e tra gli attori figura il mitico Antonio Zequila! Appena uscirà, sarà immediatamente il film dell’anno :laughing:

5 Mi Piace

Nonostante i “..gggiovani” mi abbiano sempre deluso mi terrò aggiornato. La prese
nza di Antonio Zequila è di per sè incoraggiante

3 Mi Piace

Segno di questi tristi tempi. Il babbo, lavorò con Massaccesi, Argento, Fulci e Lamberto Bava. Alla figlia, tocca un Zequila. Hic sunt COGLIONES…:tongue::skull_and_crossbones::grin::smiling_face_with_horns:

3 Mi Piace

Ma se lo Zequilone nazionale ci ha regalato perle inestimabili degli anni '90 come L’amante scomoda, Belle da morire, Attrazione pericolosa, gli occhi dentro, omicidio al telefono e legittima vendetta! Ah sì, oltrepassata la soglia del Millennio ha furoreggiato in Prigionieri di un incubo ed era presente anche in Violent Shit the Movie di Luigi Pastore (ecco spiegato il motivo del suo ingaggio nel film del topic in oggetto).

Lui nel cast + Pastore a produrre + la figlia di Michele Soavi + un horror/thriller= combinazione perfetta e come direbbero i giovani hype a mille :star_struck: :heart_eyes: :rofl:

3 Mi Piace

Ho l’acquolina in bocca proprio

1 Mi Piace

Veramente, leggo che lei sarà l’attrice protagonista. La regia è di tale Marco Cerilli, co-autore della sceneggiatura assieme a Pastore.

2 Mi Piace

Ma l’articolo è stato aggiornato? No perché ieri non mi sembrava ci fosse la menzione di Cerilli. Comunque ho apportato le modifiche quindi ora dovrebbe essere a posto. Grazie @Tuchulcha per la segnalazione.

3 Mi Piace